ciao
anch'io come te ho la poste-pay e il bancoposta e ti posso confermare che vanno alla grande!!non ascoltare chi ti dice il contrario..forse sono stati solo sfortunati.io ritiravo sempre 1500 pesos a settimana ma se stai fermo qualche giorno in qualche citta'(3-4-5 giorni) tutto ti costera' di meno giornalmente.cmq stai tranquillo qui e' tutto facile:e' facile muoversi,e' facile ritirare soldi e' facile tutto!quando mi facevanno questi discorsi mi mettevo a ridere poi una volta verificato di persona mi sono dovuto ricredere.
prima di tutto (e questo e' un discorso importantissimo) compra il biglietto su Viaggiland.it
troverai dei biglietti di andata e ritorno a meno di 300 euro.....ovviamente se partivi ad agosto erano 500!mi raccomando fai sempre andata e ritorno..mai sola andata perche' la sola andata costa piu' di un andata e ritorno!anche se non sai la data di rientro compra sempre a/r ok?non utilizzerai il biglietto di ritorno ma chissene fraga,almeno spendi di meno ok?
altre dritte....non so chiedimi te!se vuoi ti posso consigliare(sia io che ienablu) dei posti bellissimi dove devi assolutamente andare. ok?se vuoi leggi il mio racconto del mio viaggio(in tempo reale)che si trova su questo link
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic.php?t=3614
saluti mauro