| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Marcelletti, Hotelplan o quale TO?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-12-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2004, 15.18.38
Messico - Marcelletti, Hotelplan o quale TO?
|
|
|
| |
ciao a tutti.
io e la mia fidanzata siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. unica certezza è il messico (tour+soggiorno, 20 gg. in tuttoa maggio).
sul soggiorno, nessun dubbio: a sentire alcuni di voi, la posada del capitan lafitte fa proprio al caso nostro; e poi ci pare ottimo per qualche escursione nei dintorni (tulum, el bakam, etc.).
circa il tour (mexico city, tuxtla gutierrez, san cristobal, palenche, campeche, merida, cancun)siamo indecisi: sappiamo che marcelletti è il migliore, ma per via del budget a disposizione, sceglieremmo un tour senza partenze garantite con 10 partecipanti minimo. che sappiate a qualcuno di voi o di vostri conoscenti è capitato di dover cambiare programmi per il mancato raggiungimento del numero minimo? e di hotelplan che ci dite? qualcuno ha fatto un tour con loro e può darci la sua opinione.
grazie a tutti quelli che ci vorranno aiutare.
davide e francesca.
p.s. complimenti e grazie a chi si dedica alla cura di questo spazio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-12-2004, 18.57.07
|
|
|
| |
Non c'e' paragone tra i 2 T.O. per quanto riguarda il Messico: Marcelletti forever !!!
Sono stato nel 2001 con Marcelletti in Messico-Guatemala.....semplicemente impeccabili !!
Hotelplan costa decisamente meno , ma offre un'altra tipologia di "servizio".....
Ecco, per il non raggiungimento del numero devi sentire l'agenzia, perche' ogni T.O. si comporta diversamente.....A me , con Viaggi dell' elefante in India nel 2002 , 6 iscritti , hanno annullato il viaggio....
Ciao !!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-06-2005, 15.15.35
|
|
|
| |
x davIII
alla fine con chi siete andati??? marcelletti o hotelplan??? e come vi siete trovati? ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-06-2005, 16.39.35
|
|
|
| |
ciao valya,
alla fine abbiamo scelto marcelletti.
hotelplan l'abbiamo escluso quasi subito, anche grazie alle indicazioni che ho trovato nel forum.
abbiamo sopportato un costo un po' più elevato, scegliendo un tour con partenze garantite, il sombrero.
non so come saremmo stati con hotelplan ma mi riesce difficile credere che saremmo stati anche solo un pochino meglio.
la professionalità e l'esperienza di marcelletti non credo abbiano eguali in quella zona.
a posteriori dico (nonostante sia un po' taccagno!) che sarei disposto a spendere anche di più per come ci hanno introdotti al messico...
se riusciremo, torneremo in quei luoghi e lo faremo ancora con loro.
...come si dice, squadra che vince non si cambia!
se vuoi maggiori info, sono qui.
ciao
davide
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-06-2005, 17.56.07
|
|
|
| |
anke io andrò con loro!!! tour direttissima maya...
come erano hotel e ristoranti nel tour?
e come ci si gestisce alle cascate di agua azul, nel senso ti dann otempo x bagno? e poi x asciugarsi? aspettano o si sale subito sul bus?
domand estupide, ma in pre-partenza mi vengono 2000 dubbi! grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-06-2005, 09.58.06
|
|
|
| |
che invidia... non vorrei quasi risponderti!
scherzo, l'invidia deriva dal fatto che anche noi avremmo voluto scegliere quel tour ma non riuscivamo a conciliare partenza e matrimonio. e così ci siamo dovuti perdere mitla, monte alban, oaxaca; fortunatamente ci siamo staccati dal gruppo per vedere uxmal e ne è valsa veramente la pena!
ad agua azul siamo stati un paio d'ore, c'è stato tutto il tempo per fare il bagno, asciugarsi (al sole, perchè non avevamo asciugamani), e mangiare (attenzione alla bancarelle che vendono cocco, mango etc., perchè la vendetta di montezuma è in agguato...)
gli hotel, talvolta erano persino troppo lussuosi, al punto da metterti in soggezione, ma non ti fanno proprio mancare nulla. lo standard giusto a ns parere è quello di san cristobal de las casas, un lusso... spartano!
per i ristoranti, la cosa migliore è che marcelletti ha una tale esperienza che i suoi accompagnatori sanno ben consigliarti anche nella scelta. in ogni caso tutti hanno un livello elevato.
e poi, il chiapas un luogo talmente bello da lasciarci il cuore...
non vorrei dirti di più per non rovinarti il piacere di scoprire il messico...
ciao
davide
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia,Ungheria,Rep.Ceca,Austria,Russia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2008, 16.44.29
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sono una new entry del forum.
Approfitto di questo topic, un pò datato, per chiedervi delle info sul messico.
Il prossimo anno a marzo io e il mio futuro marito abbiamo deciso di scegliere questa meta per il nostro viaggio di nozze.
Siamo andati in numerose agenzie e ci hanno consigliato diversi tour operator.
Quello che mi ha convinto di più è stato il tour del Messico e Guatemala 15 gg della Mistral. Premetto che molti ci hanno sconsigliato di scegliere Marcelletti perchè troppo caro rispetto a ciò che offre.  Stesse mete, stesso percorso, stessi alberghi, forse hanno ragione? 
Attendo vostri consigli. 
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |