nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Puerto *SPAM?*  
Messaggio vecchio 20-03-2005, 15:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Puerto *SPAM?*

Ciao a tutti/e!

Qualcuno può darmi notizie sul modo più PRATICO e veloce per arrivare a Puerto *SPAM?* in aereo?

Inoltre, qualche parere sulla sicurezza della zona dato che ci andrei da sola?

Grazie
ada

Messaggio vecchio 21-03-2005, 10:32   #2 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

Sicuramente da Città del Messico! Ci sono molti italiani che vivono lì quindi è abbastanza sicura, però se sei sola la sera tardi cerca di evitare la spiaggia e le vie interne e meno illuminate. Ti consiglio di andare al bar/ristorante Bananas, è gestito da Claudio (veronese doc) ed è una specie di ritrovo per tutti gli italiani, inoltre il posto è carino e si mangia molto bene! Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao, Serena

Messaggio vecchio 06-04-2005, 12:32   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Non so che itinerario seguirai, cmq nel 2003 ho girato un pò per il Messico e ricordo che da Oaxaca partivano diversi voli verso la costa del Pacifico, impiegandoci circa 40 minuti piuttosto che 6 ore di pullman sui tornanti. La zona di Oaxaca è molto affascinante, potresti visitarla e poi scendere giù verso l'oceano. Buon viaggio!

Messaggio vecchio 26-11-2007, 14:13   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking MESSICO-puerto *SPAM?*

Ciao a tutti, sono nuova...ho letto molte informazioni utili per viaggiare, volevo chiedere a voi qualche consiglio...
per le ferie di dicembre volevo andare a trovare la sorella di un mio amico che abita a puerto *SPAM?* in messico. Quindi dovrei acquistare solo il biglietto aereo ma ho visto dei prezzi spaventosi...potete aiutarmi....baci a tutti

Messaggio vecchio 27-11-2007, 21:24   #5 (permalink)

Esperto sul Messico

P

I voli interni in messico sono generalmente costosi. Se vuoi risparmiare, meglio volare su Citta' del Messico e da li' muoversi con i bus, comodi e poco costosi. Chiarmente ci metterai piu' tempo, ma risparmierai molti eurini!

Prossimo Viaggio : 31/12 - 5/01 Chiapas e Guatemala

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 27-11-2007, 21:26   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

Uheilà Lamadanzante, cosa si dice in Messico? abbiamo fame di info "live"
Buona giornata (per te)

Messaggio vecchio 27-11-2007, 21:35   #7 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Caldo di giorno, freschino di notte, per lo meno nella zona di Puebla, dove mi trovo ora...ieri c'e' stato un terremoto di 5.8 gradi che si e' sentito bene in capitale e nella zona del Michoacan...niente di grave comunque...chiudo perche' siamo completamente in off-topic,eheh...comunque per qualsiasi info,a disposizione!

Prossimo Viaggio : 31/12 - 5/01 Chiapas e Guatemala

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 28-11-2007, 08:09   #8 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

daniela, secondo me ora è difficile trovare un volo ad un prezzo decente per dicembre, cercerei piuttosto un'offerta volo + hotel/villaggio, sicuramente più economica
oppure un volo dagli stati uniti

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Rispondi