| |
|
|
| |
|
|
|
Messico - Tour + Viva Maya
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2005, 14.33.04
Messico - Tour + Viva Maya
|
|
|
| |
Ciao amici del giramondo,
questa estate parto con 3 amici per il Messico: data 16/07. tour di 3 giorni + 4 al Viva maya con Alpitour.
qualcuno farà la stessa cosa?
sarebbe bello saper prima chi sono i compagni di viaggio.
ciao
p.s. qualcuno è stato al viva Maya? com'è?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, francia, grecia, repubblica ceca, malta, inghilterra, germania, croazia, thailandia, maldive,messico, santo domingo, madagascar, egitto(5),tunisia,marocco,jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2005, 14.42.18
|
|
|
| |
ciao, purtroppo non ci saro' in messico con te ma so per certo che al viva maya ti troverai benissimo, conosco gente che c'e' stata e me ne ha parlato molto bene...l'unica cosa che un po' mi turba e' che ho saputo che la spiaggia del viva azteca, che si trova li vicino a causa degli agenti atmosferici da questo inverno si e' un po' ridotta...spero non sia successa la stessa cosa al viva maya!
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-01-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2005, 16.20.36
|
|
|
| |
Io sono stata al Viva Maya in ottobre 2003...che dire: mi sono trovata benissimo!! Il villaggio non è molto grande ma fornito di tutto..il personale gentilissimo e cordiale..il ristorante principale propone piatti della cucina internazionale, locale ma anche italiana! Poi ci sono altri due ristoranti su prenotazione: uno con specialità messicane e l'altro con specialità mediterranee...le camere semplici ma con tutti i comfort..la posizione del villaggio poi è invidiabile: appena al di fuori ti trovi nel centro di Playacar e da qui trovi i mezzi per spostarti (Playa del Carmen dista meno di 5 minuti di taxi)...Per quanto riguarda la spiaggia..beh, quando ci sono stata io era splendida...bianchissima e lunghissima..ma, visto le ultime news credo sia stata danneggiata come quella del Viva Azteca che si trova quasi in parte...peccato!! Il mare è splendido ed anche a riva puoi vedere tanti pesci colorati...
Se hai bisogno di info chiedi pure!!
Porto quella vacanza nel cuore..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2005, 00.07.09
|
|
|
| |
Sono stata al Viva Maya ad agosto 2003, per 3 settimane.
Avevo la base li, ma ho girato un bel po'.
La struttura è carina, molto colorata, si mangiava bene, troppo.
Al negozietto trovi i quotidiani italiani, compresa la gazzetta dello sport.
Al bar fanno l'espresso, certo non ti aspettare grandi cose.
Ci sono più ristoranti, il principale a buffet, poi alcuni su prenotazione, su prenotazione hai diritto ad andare anche in quello del Viva Azteca, si mangiava molto bene.
Poi hai diritto anche a quello di Playa del Carmen, Viva Cafè, mi sembra che si chiami così.
Tutti su prenotazione. Si mangia di continuo, si beve anche di più.
La spiaggia è molto bella, al momento so che ci sono problemi di maree, e risulta più stretta del solito, ma pare sia una cosa temporanea di questa stagione, per quando andrai tu, sarà già tutto tornato alla normalità.
Vista l'ora un po' tarda, forse starò dimenticando sicuramente qualcosa di importante, ma chiedi pure e ti rispnderò.
Mi raccomando prendetevi cura della colonia di gattini, rubando un po' di cibo dal ristorante a buffet, lo fanno tutti non vi preoccupate. Chissà se c'è ancora il mio gattino a tre zampe, piccino faceva una tenerezza incredibile, me lo volevo portare a casa, e poi ci sono egli animali tipo tapiri nel giardino, che se magnano de tutto, ma non dovrebbero perchè poi stanno male.
Ma qui sto andando OT, scusate ma amo gli animali.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2005, 19.09.04
viva maya o barcelo maya?
|
|
|
| |
Ho letto le info su viva maya... anche io stavo pensando di andare in Messico a fine giugno ed ero indecisa tra il viva maya e il barcelo maya beach resort.
Quale mi consigliate?
Ciao
Sab 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia 12, uk, paesi bassi, belgio, germania, spagna4, croazia ,svizzera,tailandia 3, bali, malesia, istanbul ,singapore, egitto, tunisia, marocco, sud africa, mauritius, usa, messico3, guatemala, brasile2, polinesia francese |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-05-2005, 23.14.01
|
|
|
| |
Sono stata al viva maya nel giugno '03, era la mia prima esperienza in un villaggio, solitamente li evito, però devo ammettere che siamo stati bene.
La stanza era praticamente sulla spiaggia, avevamo prenotato una superior, il mare splendido, pulizia ineccepibile e cucina gradevole. L'animazione era discreta e coinvolgente per chi gradiva, ogni sera i ragazzi dello staff hanno messo in scena un musical, insomma ci tornerei sicuramente.
Per Sab: sceglierei il viva maya perchè stando a Playa ti puoi muovere meglio, mentre se scegli un villaggio sulla carretera per Tulum hai sempre bisogno del taxi o devi prendere i collectivos.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2006, 19.40.25
Re: Messico - Tour + Viva Maya
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da vita
Ciao amici del giramondo,
questa estate parto con 3 amici per il Messico: data 16/07. tour di 3 giorni + 4 al Viva maya con Alpitour.
qualcuno farà la stessa cosa?
sarebbe bello saper prima chi sono i compagni di viaggio.
ciao
p.s. qualcuno è stato al viva Maya? com'è?
grazie
|
Ciao anche io farò il tuo stesso viaggio a fine giugno... 3 giorni di tour e 4 al viva maya, come vi siete trovati? E in quali alberghi vi hanno fatto soggiornare durante il tour?
Qualsiasi consiglio sarà molto gradito... grazie!!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |