| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Cabine Telefoniche
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, Egitto, Francia, Spagna, Tinisia, Grecia, Kenia, Hong Kong |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 11.37.56
Messico - Cabine Telefoniche
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
fra un mese parto per il Messico - zona Cancun -Playa del Carmen
non vorrei usare il cellulare in quanto i costi so, sono altissimi....
Vi sono delle cabine per strada...degli uffici appositi e deve si acquistano le schede ?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 11.59.21
|
|
|
| |
ciao
io dal messico telefonavo con la scheda prepagata internazionale. molto comoda e conveniente. se non ricordo male, mi sembra, di averla acquistata direttamente in aereo (eurofly). comunque le trovi nelle tabaccherie e rivendite di schede qui in italia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 12.00.21
|
|
|
| |
Ci sono entrambi, le cabine per strada e anche appositi uffici ... a dire il vero non sono stata a playa del Carmen, ma ho girato un po' e non ho mai avuto problemi per telefonare al di fuori degli hotel
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 14.12.14
|
|
|
| |
ci sono anke le cabine all'interno dell'hotel.
io ho chiamato sempre da li con la scheda internazionale che ho acquistato in hotel.
Elena
"Un vero amico è colui che sta con te quando preferirebbe essere altrove"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Capo Verde, Messico, Zanzibar, Canada, Usa, Croc.Nilo, Madagascar, Maldive, India, Nepal, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 17.45.13
|
|
|
| |
La scheda ha un unico difetto: se vai al di sotto di un certo credito... non ti fa più chiamare! E il tuo bel credito residuo o lo butti, o lo usi per le chiamate interne (ma a meno che tu non abbia amici in Messico... che te ne fai?)!
Io a Playa ho comprato la tessera (e sono rimasta subito fregata) ma poi mi sono fatta furba!
O chiamavo a carico del destinatario (c'è tutto un numero lunghissimo da digitare) e la tariffa per chi riceve era davvero bassa o (quando non chiamavo i miei) andavo negli internet point! Le telefonate tramite internet costavano pochissimo e poi pagavi i secondi effettivi di collegamento! Ahhh... l'avessi scoperto subito!
Qualunque cosa tu possa fare, incominciala!
L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso...
(W.Goethe)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 22.19.45
|
|
|
| |
x Lg
scusa ma i programmi per telefonare dai pc degli internet point li trovavi già installati??? che usavi? skipe? non credo sennò ke potrei scaricarli io su un pc non mio... non sono mai stata in un internet point quindi scusami se è una domanda scema! ciao e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 08.35.49
|
|
|
| |
ciao a tutti
guardate che io parlavo della scheda telefonica internazionale che compri in italia o comunque in aereo (se non ricordo male) e non delle schede locali.
Anche la telecom ne ha; penso che nel loro sito ci siano informazioni a riguardo. E' comoda perchè ti fa chiamare da qualsiasi telefono (pubblico, privato, cellulare). E' una carta a codice che non va inserita nel telefono.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Capo Verde, Messico, Zanzibar, Canada, Usa, Croc.Nilo, Madagascar, Maldive, India, Nepal, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 09.10.19
|
|
|
| |
@ irriducibile... anch'io ho comprato la scheda con il codice da digitare. Sicuramente non era Telecom perchè l'ho comprata dal referente in loco del TO.
Per le schede Telecom non so nulla...
@ Valya... No no... tu non devi installare nulla. Gli internet point hanno già tutto. Tu vai al telefono e loro monitorizzano al computer i minuti e quindi il costo della telefonata. Fuori dall'internet point di solito puoi trovare dei cartelli con il costo al minuto delle chiamate (Europa, America, ecc.). Troverai molti prezzi diversi.. presumo che dipenda dal gestore di internet che utilizzano.
Qualunque cosa tu possa fare, incominciala!
L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso...
(W.Goethe)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |