nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Playa del Carmen - Mare e Spiaggia  
Messaggio vecchio 03-01-2006, 18:11   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Playa del Carmen - Mare e Spiaggia

Salve a tutti sono nuovo e questo è il mio primo topic. A fine Febbraio vorrei andare in Messico e penso che sceglierò la Playa del Carmen poichè la maggior parte delle offerte si trovano per quel luogo. Per me la cosa più importante è il mare mentre, visto che ci sto 1 settimana, meno importanti per me sono vitto e alloggio. Volevo sapere se a prescindere dall'hotel il mare è bello ovunque a Playa del Carmen. Grazie...

Messaggio vecchio 03-01-2006, 18:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P mare playa del carmen

ciao,

playa del carmen è meravigliosa. il mare è stupendo e molto caldo. lo so per certo, in quanto ci sono stata già due volte. ti consiglio lo snorkeling

byebye

Messaggio vecchio 03-01-2006, 19:05   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Playa e' davvero bellissima, e x una settimana ti consiglio un hotel piccolo (ne trovi tantissimi in offerta) magari in mezza pensione x "assaporare" al meglio anche la cucina dei tantissimi ristorantini che popolano Playa (W le fajitas del Tropical sulla quinta avenida).
Il mare e' bellissimo, ti consiglio di stare un po' "fuori" dal centro, verso Coco beach, il mare e' azzurissimo e ci sono bagni attrezzati molto carini...e poi la zona e' piu' tranquilla e riesci a fare lunghe camminate verso nord e c'e' meno gente che in centro...
ciaooo

Messaggio vecchio 03-01-2006, 19:39   #4 (permalink)

Giramondino

P

Mi associo a quanto scrive Messicanina su Playa, anch'io avevo scelto di stare un pò fuori dal centro ed avevo optato per la Posada del Capitan Lafytte in mezza pensione, spiaggia bianchissima e tranquilla. Libertà di muoversi e di spostarsi o verso Cancun o Tulum.Comunque anche se ti interessa principalmente il mare, fai un'escursione per visitare almeno un sito maya, ne vale veramente la pena.Ci sono inoltre molte discussioni sul Messico e quindi lì puoi trovare indicazioni sulle strutture più adatte alle tue esigenze.
Buon viaggio

Messaggio vecchio 04-01-2006, 11:44   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie a tutte delle risposte. Senz'altro farò un escursione!!! La domanda sul mare l'ho fatta poichè se deciderò di scegliere una soluzione "formula roulette" per Playa del Carmen voglio essere sicuro di trovare il mare fantastico...

Messaggio vecchio 04-01-2006, 12:00   #6 (permalink)

Esperta su Londra

P

il mare a playa è bellissimo e poi la sera c'è un po' di vita quindi non farai solo vita da villaggio che è pallosissima!
fai l'escursione, mi raccomando! io ti consiglio escursione a chichen itza (x solo sito archeologiaco), sennò quella tulum+caleta thnkah... sito + caletta dal mare favoloso !!!

e visita www.weekendagenova.it

e www.weekendalondra.com

Messaggio vecchio 17-01-2006, 15:04   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, anche io partirò a fine febbraio con un'amica. Se trovassi una buona offerta, andrei volentieri al Viva Maya: sono già stata in altri villaggi della stessa catena e mi sono trovata davvero bene. Comunque vorrei rimanere nella zona di Playa del Carmen. Io non vedo l'ora!

Messaggio vecchio 18-01-2006, 15:08   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ragazzi Playa del Carmen è solo una rimini caraibica per gringos sciocchi e facoltosi e per gli europei che acquistano pacchetti da T.O. .la riviera maya è da vivere noleggiando una macchina e una cabanas sul mare tipo le parti di tulum (quasi tutte a gestione italiana!) e poi da li con il coche verso le mete che i villaggi o i T.O. ti offrono a prezzi piu' che maggiorati. Le migliori spaigge e i migliori bagni nei cenotes te li fai lontano dai circuiti turistici di massa!..e poi diciamocelo chiaramente tra gente che in messico lo frequenta da un po'..i prezzi di cancun e playa sono esorbitanti tanto poiu' esorbitanti i turisti che abboccano a tutto!..e poi la 5°avenida di playa car è proprio da evitare,negozi mascherati da boutiques che a distinzione di nazionalita' dettata dalla loro esperienza cercano di venderti piu' droga possibile con i trucchi piu' svariati..e il tutto sotto gli occhi della polizia complice..boicottate playa car..è un amenita' gringa!!

Rispondi