Ciao Piolo75, presumo che sei di Napoli visto che hai chiesto la partenza se farla da Napoli.
Allora, anche io come te mi sposo a Maggio 2006 più precisamente il 18/5 ed anche io come te, sto cercando un buon combinato NewYork-Orlando-Messico.
Sono stato in alcune agenzie per avere più chiarimenti e consigli, però, come in tutte le cose, più giri e più ti impappinano.
C'è chi mi dice il Barcelò e chi mi dice il Playa Maroma (Ventaglio), l'enigma sta solo in Messico, perchè in linea di massimo NY ho indicato a tutti il Jolly Madison Tower ( Reception in Italiano ), Orlando il Worl Marriot Center ( Stupendo ) in entrambi c'è stato mio cognato e si è trovato più che bene.
Il problema è il Messico perchè, ti spiego, mio cognato è stato al Playa Maroma del
Ventaglio ha detto che è stato benissimo ma le persone che aveva conosciuto in Messico gli dicevono che al Barcelò si stava da favola ed era molto più bello.
Ti ripeto, alcune agenzie ti consigliano il Barcelò perchè internazionale, bello, grande, si mangia bene etc etc. Altri mi consigliano il Playa Maroma perchè essendo Italiano c'è più sicurezza, sia per la lingua che per il supporto, poi dicono che al Barcelò essendo un Internazionale, l'animazione è sempre in lingua inglese.
Poi subentra il discorso Tour Operator, il Playa Maroma è del
Ventaglio, quindi tutto sarà assistenza
Ventaglio mentre il Barcelò tra i tanti che lo trattano il più economico è il Tour Operator Oltremare che è di Pozzuoli.
Quindi, credimi anche io mi trovo come te d'avanti ad un bivio e non so che fare credimi.
Anche perchè tra il Playa Maroma e il Barcelò c'è una differenza di circa 500,00 € in più con il Playa Maroma.
A me hanno chiesto circa 5200-5300 al
Ventaglio e 4800 al barcelò con Oltremare.
Logicamente tutti con voli
Alitalia e da Napoli.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Cioa
Mario