Documento senza titolo
 Forum: Minorca - Hotel e Villaggi
Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 465
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Minorca - Santo Tomas - Veraclub Menorca Hi Lord Nelson Apartamentos

Hi Lord Nelson Apartamentos
    Veraclub Menorca

È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Posizione
    Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

La spiaggia
    La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare su richiesta e a pagamento in reception.

Sistemazioni
    Il Veraclub Menorca è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 145 appartamenti. Le 145 unità, arredate semplicemente, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv con canali italiani e internazionali, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.

Ristorante e bar
    Ristorante principale a buffet, bar

Attrezzature e servizi
    Reception, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini). Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito nella zona bar.

Animazione
    L’équipe di animazione del Veraclub Menorca allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy.

Bambini
    L’animazione bambini svolge la sua attività in una bellissima casetta in legno circondata da una zona verde vicino alla piscina. Previsti un ristorante e un buffet dedicato a tutti i piccoli ospiti. I bambini potranno praticare le seguenti attività: bocce, darts, ping-pong.
    Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.

fonte

sito struttura

Aggiornamento scheda in data 05/04/2012

Info clima QUI
    Info meteo
    QUI

Disclaimer

Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P Minorca - Veraclub Menorca

Ciao a tutti,
    guardando il sito della Veratour ho notato che ha messo come novità 2008 questo villaggio e vorrei sapere se qualcuno lo conosce che magari in passato era in vendita di un altro t.o.?
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: next summer Sardegna
    2015: crociera transatlantica (già prenotata)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P Veraclub Minorca

Ciao.
    Ho appena prenotato nel suddetto villaggio.
    Se hai visto la pubblicità si tratta di una struttura con camere molto grandi, praticamente dei piccoli bilocali. Infatti da una ricerca effettuata ho scoperto che si trattava di un residence (mi sembra apartamentos Lord Nelson) ora rilevato da Veratour. Stavo puntando al Club Lord Nelson della Columbus che si trova sulla stessa spiaggia ma alla fine, vista la tariffa decisamente più vantaggiosa, ho scelto Veratour (con Bluvacanze ottimo sconto!).

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P Veraclub Menorca

X Bradipina
    Io ho controllato le tariffe Lord Nelson Columbus e VeraClub. Può essere che tu abbia trovato offerte più vantaggiose, forse perchè non hai bimbi. Altrimenti non capisco: infatti con Veratour sopra i due anni i bimbi pagano il 50%, con Columbus 90 €, eppoi vel Vera hai la pensione completa, nel Columbus All inclusive. Noi siamo in tre, due adulti e un bimbo di 5 e ci sono solo 60 € di differenza a vantaggio Vera, x 15 gg. Poi non so che sconti abbia Bluvacanze... A presto

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Per pie-lu
    Ho un bimbo che all'epoca del viaggio avrà 20 mesi e viaggerà gratis.
    Pensione completa comprensiva di bevande. A noi basta e avanza!
    Con Bluvacanze pacchetto scontato del 10% (sconto aggiunto alla tariffa "prenota prima" del tour operator). Prenotate due stanze viaggiando in 4 adulti + bimbo. Columbus , pur partendo l'ultima di luglio e la prima di agosto, mi applicava x le due settimane la tariffa di agosto, mentre Veraclub mi ha applicato la tariffa di fine luglio con la settimana di prolungamento (e già qui c'è differenza). Preventivi alla mano, applicati tutti gli sconti possibili, c'era una differenza sul totale (quindi su due camere doppie) di 450 euro e passa. Direi che è tantissimo. Visto che abbiamo deciso di prenotare l'auto x le due settimane (preventivo già fatto) in quei 450 euro ci stanno sia l'auto sia tutti gli extra che consumeremo in loco.
    Visto che la spiaggia è esattamente la stessa e come tour operator si equivalgono abbiamo optato per Veratour.
    Ciao!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P Vacanza con Bambini

Carissimi, stavo per prenotare anche io preso il Veratourdi Minorca, ma per il momento mi sono un attimo bloccato, perchè all'agenzia mi hanno fatto notare che essendo spiaggie pubbliche e le stesse frequentate da nudisti , mi potrebbe capitare di poter aver vicino nudisti, e la spiaggia (Santo Tomas) dove sorge il villagio è una di quelle.
    Sinceramente con due bambine di 7 e 11 anni la cosa un po mi disturba, volevo sapere da chi c'è già stato se effettivamente la spiaggia è frequentata da nudisti, dato che se così fosse ci ripenserei a Minorca come destinazione delle mie vacanze, vi ringrazio in anticipo per le risposte che saprete darmi.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P Ciao Enrico

Noi abbiamo prenotato una struttura sulla spiaggia di Santo Tomas proprio perchè indicataci e consigliataci da amici che ci sono stati l'anno scorso, con bambini appunto. Le due spiagge vivamente raccomandate sono Santo Tomas e Son Bou, sia perchè ampie a sabbiose, sia perchè ospitano strutture rivolte a famiglie, quindi sono piene di bambini!
    Nessuno mi ha mai parlato di nudisti su queste spiagge. So che Minorca e frequentata da chi pratica il nudismo ma mi risulta ci siano spiagge da loro frequentate diciamo un po' più appartate.
    Se qualcuno del forum ci da conferma ..... grazie!

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

A Santo Tomas di nudisti non ci sono, c'è una zona riservata a loro nella spiaggia di Son Bou poi confermo è più facile trovarli nelle varie calette...
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima