nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - All Inclusive  
Messaggio vecchio 04-07-2006, 15:22   #1 (permalink)
Cla non è connesso Cla

Amico del Forum

P Vacanza all inclusive o quasi a Minorca

Ciao a tutti! Avrei necessità di qualche aiuto per ricercare una bella struttura sul mare, che mi dia la possibilà di stare in una bella spiaggia se un giorno non ho voglia di girare. Cerco un all inclusive o quasi con belle camere e ottima cucina. Inizialmente ho scartato zona Son Bou perchè dalle foto viste, con gli albergoni in riva al mare, mi è sembrata stile Rimini. Vorrei andare a fine agosto. Mi indicate anche qualche tour operator vantaggioso? Vi ringrazio sin da ora
Clara

Messaggio vecchio 04-07-2006, 15:53   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Concentrati sulla zona di Lago Garden a Cala en Bosch vicino a Ciutadela. In cinquecento metri c'erano due calette a cala en Bosch ed una bella spiaggiona a son Xoriguer.Un pò di movimento la sera, molti bar e sei hai la macchina, la possibilità di girare di giorno e di sera. Spero solo che per quel periodo l'invasione delle meduse sia cessata. A giugno ne ho trovate in poche spiagge del nord, ma sembra che adesso anche al sud siano arrivate.

Messaggio vecchio 04-07-2006, 16:12   #3 (permalink)
Cla non è connesso Cla

Amico del Forum

P

grazie molte, hai qualche hotel e tour operator da consigliarmi?

Messaggio vecchio 04-07-2006, 16:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao Cla...io vado a settembre al club lord nelson della Columbus che è in all inclusive...se cerche info quarda il topic dedicato a questa struttura.

Mi hanno detto che è un buon villaggio e che il mare e la spiaggia sono molto belli...

ciao

Messaggio vecchio 05-07-2006, 16:56   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ciao Cla se vuoi l' all inclusive ti consiglierei l' Hotel Cala Blanca direttamente sulla spiaggia, ne ho sentito parlare bene, ho trascorso anche io un pomerggio in quella spiaggia bianchissima.

Se ti accontenti della pensione completa ti consiglio assolutamente il Sol Falco' che è un villaggio vicinissimo alle spiagge di Cala'n Bosch e Son Xoriguer dove ho trascorso una settimana in giugno e mi sono trovata divinamente! La sera hai il centro di cala'n bosch li' vicino con il suo porto, i suoi negozietti, bar e ristorantini! Inoltre al Sol Falco' alle 22 iniziano gli spettacoli....non ti annoiaerai di sicuro!

Messaggio vecchio 05-07-2006, 18:00   #6 (permalink)

Giramondino

P

secondo me a minorca l'all inclusive è uno spreco
meglio una mezza pensione .....il bello lì è girare tutte le calette è uno spreco restare sempre nella stessa spiaggia magari perchè condizionati dal pranzo ....

Messaggio vecchio 06-07-2006, 14:49   #7 (permalink)
Cla non è connesso Cla

Amico del Forum

P ...allora mezza pensione?!

mi avete convinto ora devo trovare qualcosa ad un prezzo accettabile dato che andro il 27 agosto ... alta stagione no? So Falco e Cala Blanca sono molto cari? Quale Tour Operator mi consigliate? Forse potrei trovare qualche last minute?
Grazie a tutti

Messaggio vecchio 06-07-2006, 14:51   #8 (permalink)
Cla non è connesso Cla

Amico del Forum

P ...allora mezza pensione?!

Mi avete convinto ora devo trovare qualcosa ad un prezzo accettabile dato che andro il 27 agosto ... alta stagione no? So Falco e Cala Blanca sono molto cari? Quale Tour Operator mi consigliate? Forse potrei trovare qualche last minute?
Grazie a tutti

Rispondi