|
Minorca - Sol Milanos Pinguinos o Sol Falco'?
13-02-2007, 09:34
|
#1 (permalink)
|
|
|
Minorca - Sol Milanos Pinguinos o Sol Falco'?
Ciao a tutti
volevo trascorrere una vacanza con mia moglie e mia figlia (13 anni) a Minorca, prima settimana di Luglio con pensione completa.
Sono indeciso tra il Sol Falco' e il Sol Milanos Pinguinos.
Il Sol Milanos Pinguinos e' vicino ad un centro abitato, cosi' da poter fare un giro alla sera a piedi?
Io propenderei per quest'ultimo, ma volevo avere un vostro parere.
altra domanda: quanto costano due lettini e un ombrellone al Sol Falco'?
ho letto in un altro topic che al Milanos Pinguinos costano 17 euro (pero'!!)
Ciao e grazie per i vostri consigli
complimenti a questo sito internet, permette di scambiarsi delle opinioni molto utili
|
13-02-2007, 09:42
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Talamora,
l'anno scorso sono stata ag agosto a Minorca, in nessuno di questi 2 hotel ma li ho visti entrambi e posso darti qualche consiglio.
io opterei ad occhi chiusi per il Sol Falcò. è molto carino , è tipo villaggio, il mare davanti è splendido ed è vicino a cala'n bosch dove è pieno di ristorantini,localini e negozietti. e poi da non sottovalutare : è vicino alla zona delle spiagge vergini e a ciutadela.
i lettini costano parecchio in tutte le spiagge di minorca (min.19€) il consiglio che ti posso dare è comprarti un ombrellone in un supermenrcato (max 9€) e usarlo per tutto il tempo della vacanza. noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati benissimo.
il Milanos Pinguinos è un casermone enorme che sorge su una spiaggia lunga 3 km. il mare è bello anche qui ma questo hotel è talmente brutto da essere stato soprannominato "l'ecomostro". unica cosa positiva : è vicino a mahon e alla Cueva de Xoroi.
per quanto riguarda le camere e il cibo non so aiutarti.
ciao
Jessy
13-02-2007, 11:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
concordo in pieno con Talamora, x me il sol Milanos dovrebbero abbatterlo in quanto deturpa totalmente il paesaggio. Molto carino il Falco', anche perchè la spiaggia del primo non la trovo x niente bella, e a Cala'n bosch c'è un po più di vita, per quanta ne puoi trovare a Monorca
13-02-2007, 11:53
|
#4 (permalink)
|
|
|
per Talamora
Anch'io sto valutando una vacanza al Sol Falcò: pur essendo della stessa catena del sol pinguinos è esteticamente più carino: non è il solito palazzone bianco che invade la spiaggia, che deturpa l'ambiente circostante. Ho visto nel sito della catena Sol Melia che è abbastanza carino, piccoli appartamentini, molto indipendenti, molte piscine ed attività interessanti. Io ho due bambini piccoli (7 e 2 anni) e cerco sempre strutture adatte a loro (cibo, miniclub, babydance serale ecc.)
Chi c'è stato me ne ha parlato bene.
Fammi sapere se hai altre notizie.
ciao
Lauros
|
13-02-2007, 14:52
|
#5 (permalink)
|
|
|
Con che tour operator si prenota al Sol Falcò?
Grazie
ciao
|
13-02-2007, 15:35
|
#6 (permalink)
|
|
|
Io ho contattato direttamente l'albergo e mi hanno detto che lavorano con Alpitour, ventaglio, e settemari
Aspettiamo i cataloghi nuovi dopo la Bit
Lauros
|
21-02-2007, 20:36
|
#7 (permalink)
|
|
|
@mariza
Chiedevi quale TO vende queste strutture... beh sono diverse... io ti consiglierei di prenotare con I viaggi del Turchese
L' anno scorso prima di scegliere il Sol Falcò, ero indecisa proprio fra Sol Falco' e Sol Milanos Pinguinos. Ho seguito passo passo le offerte e risultavano più convenienti i prezzi de I viaggi del Turchese...
|
22-02-2007, 15:54
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao ciao...
io invece ho prenotato direttamente con la catena sol melia e si risparmia!! anche il volo l'ho prenotato su internet.
Ho scelto il pinguinos perchè c'è stato il mio collega e mi ha detto che si è trovato benissimo!!! (si mangia molto bene).
Sofia
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|