nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - Divertimenti e Ristoranti  
Messaggio vecchio 27-02-2007, 15:39   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Minorca - Divertimenti e Ristoranti

Ma Minorca è anche per giovani o solo per famiglie?Se è anche per giovani,prego elencarne le attrattive gentilmente( Ciao e grazie!!!

Messaggio vecchio 27-02-2007, 16:14   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ci sono stata 2 anni fa con il mio ragazzo (ora ho 22 anni) e devo dirti che anche se siamo giovani ci siamo divertiti però abbiamo fatto pur sempre una vacanza da coppia. Ti sottolineo che i locali in genere chiudono molto presto!!! C'è una discoteca splendida che si chiama Cova d'en Xoroi, costruita su una grotta a picco sul mare, è spettacolare!!! Lì trovi molti ragazzi e giovani! Altrimenti al sabato sera gli animatori del villaggio ci avevano consigliato di andare a Ciaudella e non a Maohn perchè di sabato c'è un pò più di vita.......cmq è un'isola tranquilla da non paragonare assolutamente ad Ibiza e Formentera.

Messaggio vecchio 27-02-2007, 16:18   #3 (permalink)

Giramondino

P

Minorca è molto bella sia a livello di mare, sia a livello naturalistico (dato che è stata dichiarata patrimonio della biosfera dall'unescu) ma a livello di divertimento c'è davvero poco.
Qualche localino a Ciutadella e Mahon e una bella discoteca, cova de 'xoroi ma nulla più.
Se il divertimento è fondamentale per te, cambia meta.
Magari Ibiza...

Messaggio vecchio 27-02-2007, 16:22   #4 (permalink)

Amico del Forum

P X tutti

No,perchè io la dovrei "fare" da lavoratore...quindi per un periodo di 5 mesetti...l'ho già fatto l'anno scorso a ibiza da Maggio a Ottobre...cioè se mi dite ke però non è minimamente paragonabile a ibiza..cioè che è "pallosa" tanto per capirci...valuterò...grazie.

Messaggio vecchio 27-02-2007, 16:29   #5 (permalink)

Giramondino

P

Minorca è consigliata alle famiglie e particolarmente indicata alle coppie con bimbi piccoli... quindi... vedi un po' tu....

Messaggio vecchio 29-06-2007, 13:35   #6 (permalink)

Amico del Forum

P locali e ristornati minorca

parto domenica per minorca
dovete assolutamente aiutarmi con dritte sui locali e ristoranti dove poter mnagiare bene pesce senza essere spennati
ho letto del ristorante el ancla
vi prego aiutatemi
grazie

Messaggio vecchio 29-06-2007, 14:16   #7 (permalink)

Giramondino

P

Noi siamo giovane coppia con bambina piccola, quindi direi che come target va bene... Però non vorremmo ugualmente morire di noia! Mi indicate le zone dove c'è qulcosina, tipo ristoranti, discobar, bar, una passeggiata...? Conviene rimanere verso Ciutadela?

Messaggio vecchio 07-05-2008, 10:40   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao bonna...vorrei un consiglio..ho intenzione di passare una settimana e precisamente dal 18/08 al 25/08 con il mio ragazzo e un'altra coppia a minorca... non siamo gente che cerca particolari divertimenti ma insomma qualcosina si ... ecco non vorremmo ritrovarci a dormi alle 10 di sera! anche se il nostro viaggio è strutturato sopratutto nell'esplorazione dell'isola in se.
Mi puoi consigliare oltre alle zone un pò migliori come mare anche dove soggiornare per poter girare meglio l'isola? come spostamenti e magari come calette da non perdere per nulla al mondo.. vorrei cercare di organizzare un p tutto da qua senza diciamo dover perdere tempo quando arriviamo a destinazione!

grazie

Rispondi