nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - Veraclub Menorca  
Messaggio vecchio 29-01-2008, 22:33   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Minorca - Veraclub Menorca

Ciao a tutti,
guardando il sito della Veratour ho notato che ha messo come novità 2008 questo villaggio e vorrei sapere se qualcuno lo conosce che magari in passato era in vendita di un altro t.o.?

Messaggio vecchio 30-01-2008, 14:33   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Veraclub Minorca

Ciao.
Ho appena prenotato nel suddetto villaggio.
Se hai visto la pubblicità si tratta di una struttura con camere molto grandi, praticamente dei piccoli bilocali. Infatti da una ricerca effettuata ho scoperto che si trattava di un residence (mi sembra apartamentos Lord Nelson) ora rilevato da Veratour. Stavo puntando al Club Lord Nelson della Columbus che si trova sulla stessa spiaggia ma alla fine, vista la tariffa decisamente più vantaggiosa, ho scelto Veratour (con Bluvacanze ottimo sconto!).

Messaggio vecchio 30-01-2008, 17:30   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Veraclub Menorca

X Bradipina
Io ho controllato le tariffe Lord Nelson Columbus e VeraClub. Può essere che tu abbia trovato offerte più vantaggiose, forse perchè non hai bimbi. Altrimenti non capisco: infatti con Veratour sopra i due anni i bimbi pagano il 50%, con Columbus 90 €, eppoi vel Vera hai la pensione completa, nel Columbus All inclusive. Noi siamo in tre, due adulti e un bimbo di 5 e ci sono solo 60 € di differenza a vantaggio Vera, x 15 gg. Poi non so che sconti abbia Bluvacanze... A presto

Messaggio vecchio 31-01-2008, 09:15   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Per pie-lu
Ho un bimbo che all'epoca del viaggio avrà 20 mesi e viaggerà gratis.
Pensione completa comprensiva di bevande. A noi basta e avanza!
Con Bluvacanze pacchetto scontato del 10% (sconto aggiunto alla tariffa "prenota prima" del tour operator). Prenotate due stanze viaggiando in 4 adulti + bimbo. Columbus, pur partendo l'ultima di luglio e la prima di agosto, mi applicava x le due settimane la tariffa di agosto, mentre Veraclub mi ha applicato la tariffa di fine luglio con la settimana di prolungamento (e già qui c'è differenza). Preventivi alla mano, applicati tutti gli sconti possibili, c'era una differenza sul totale (quindi su due camere doppie) di 450 euro e passa. Direi che è tantissimo. Visto che abbiamo deciso di prenotare l'auto x le due settimane (preventivo già fatto) in quei 450 euro ci stanno sia l'auto sia tutti gli extra che consumeremo in loco.
Visto che la spiaggia è esattamente la stessa e come tour operator si equivalgono abbiamo optato per Veratour.
Ciao!

Messaggio vecchio 16-02-2008, 18:07   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vacanza con Bambini

Carissimi, stavo per prenotare anche io preso il Veratourdi Minorca, ma per il momento mi sono un attimo bloccato, perchè all'agenzia mi hanno fatto notare che essendo spiaggie pubbliche e le stesse frequentate da nudisti , mi potrebbe capitare di poter aver vicino nudisti, e la spiaggia (Santo Tomas) dove sorge il villagio è una di quelle.
Sinceramente con due bambine di 7 e 11 anni la cosa un po mi disturba, volevo sapere da chi c'è già stato se effettivamente la spiaggia è frequentata da nudisti, dato che se così fosse ci ripenserei a Minorca come destinazione delle mie vacanze, vi ringrazio in anticipo per le risposte che saprete darmi.

Messaggio vecchio 18-02-2008, 09:52   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Ciao Enrico

Noi abbiamo prenotato una struttura sulla spiaggia di Santo Tomas proprio perchè indicataci e consigliataci da amici che ci sono stati l'anno scorso, con bambini appunto. Le due spiagge vivamente raccomandate sono Santo Tomas e Son Bou, sia perchè ampie a sabbiose, sia perchè ospitano strutture rivolte a famiglie, quindi sono piene di bambini!
Nessuno mi ha mai parlato di nudisti su queste spiagge. So che Minorca e frequentata da chi pratica il nudismo ma mi risulta ci siano spiagge da loro frequentate diciamo un po' più appartate.
Se qualcuno del forum ci da conferma ..... grazie!

Messaggio vecchio 18-02-2008, 10:08   #7 (permalink)

Moderatrice

P

A Santo Tomas di nudisti non ci sono, c'è una zona riservata a loro nella spiaggia di Son Bou poi confermo è più facile trovarli nelle varie calette...

Messaggio vecchio 18-02-2008, 10:39   #8 (permalink)

Amico del Forum

Smile Minorca Veraclub

Ciao,
anche noi abbiamo prenotato per questa struttura Veraclub dal 8 al 15 giugno e abbiamo una bambina di 7 anni.
Abbiamo scelto Veratour perchè abbiamo viaggiato con loro anche x andare a Marsa Alam all'Elphinstone e ci siamo trovati benissimo.
Speriamo nel tempo, che dato essere la seconda settimana di giugno....non ci faccia scherzetti....
Qualcuno di voi ha prenotato o ci è già stato e sa dirmi com'è la struttura, se si mangia bene.... ma essendo un nuovo acquisto di Veratour... dubito che ci siano già info..
L'ultima cosa se prenoti con il prenota prima da catalogo Veratour il bambino paga oppure puoi usufruire del bambino gratuito ma non del prenota prima. L'uno esclude l'altro (cosa che non si capisce bene sul catalogo)
Mentre con Cisalpina (che ha pochi posti riservati e in offerta) ho avuto il prenota prima e la bambina completamente gratuita!!!

Rispondi