nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - Eden Village Cala'n Blanes  
Messaggio vecchio 20-02-2008, 16:28   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Minorca - Eden Village Cala'n Blanes

Ciao A Tutti Vorrei Qualche Informazione Su Questo Villaggio Della Eden.
Grazie A Tutti Ciao

Messaggio vecchio 13-06-2008, 12:47   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P eden village cala'n blanes

Ciao a tutti,
nessuno è già tornato da questo villaggio?
come vi siete trovati?
grazieeee

Messaggio vecchio 25-06-2008, 16:49   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao ziza!
io ci sono stata!qualche anno fa con i miei genitori. in reltà dovevamo andare al nelson ma poi ci hanno dirottato lì per overbooking...cose che capitano...ci siamo trovati bene ma non siamo andati con l'eden viaggi perchè probabilmente non era ancora loro! all'epoca era il tipico villaggio di tedeschi magari ora ci sono più italiani... il villaggio è pulito noi addirittura eravamo al primo piano con con un piccolo giardinetto privato davanti. il mangiare è buono niente di chè cmq mangianbile, ovviamente sconsiglio vivamente la pasta ma questo si sa già qdo si va all'estero...buone vacanze!

Messaggio vecchio 01-07-2008, 18:23   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P per informazioni

Se volete qualche informazione contattatemi

Messaggio vecchio 04-07-2008, 15:17   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P ciao!

io partirò tra 2 settimane per l'eden village , anche l'anno scorso sono partita con eden e mi sono trovata bene!
ho saputo che non c'è il cucinino nelle stanze è vero?
qualsiasi informazione tu voglia darmi è ben accetta! ad es.: noleggi auto, spiagge da visitare, cosa c'è da fare alla sera...
Sarò con il mio fidanzato, ho 25 anni e lui 34... premettendo che non siamo dei "discotecari" (x questo abbiamo scelto Minorca e non ad es. Ibiza!), c'è il rischio di annoiarsi?
ti ringrazio anticipatamente!!

Messaggio vecchio 04-07-2008, 16:21   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao floo!
io il cucino l'avevo , ovviamente c'erano le piastre eletricche poi ero in all inclusive qdi no le ho usate molto, anzi proprio x niente!
il noleggio auto e alla receptio, da fare di sere è quasi un must ciudadela e un paesino stupendo con un sacco di negozi..e poi non puoi non comprati le menorquinas sono dei sandaletti made in menorca comodissimi. li trovi di tutti i colori e costano poco, credo che ci siano anke da uomo...
X altre info chiedi pure...

Messaggio vecchio 04-07-2008, 16:24   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P x flooo

Ciao...si è vero che è stato eliminato il cucinino...ma tranquilla simangia benissimo....c'è la possibilità di uscire e vedere molto...il villaggio è molto carino anche se la spiaggia non è grande penso che ti troverai bene, e comunque la sera se si vuole ci sono locali e dicoteche....o almeno il fine setttimana....ma l'isola sicuramente va visitata in lungo ed in largo percè è meravigliosa...delle calette paradisiache...o in macchina o in escursione gira perchè merita veramente tanto....fammi sapere se ti serve qualche info più dettagliata....e buona vacanza....

Messaggio vecchio 04-07-2008, 20:51   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie innanzitutto!

chiedevo per il cucinino solo perché avevo letto una recensione negativa su un sito e mi ero un po' preoccupata, poi il giorno dopo la mia agenzia mi ha comunicato questo cambiamento rispetto al catalogo... quindi mi veniva il dubbio che ci fosse "puzza di bruciato"!
però mi avete tranquillizzato!
una domanda che volevo fare è: quanto dista Ciutadela? si può raggiungere in autobus la sera?
e l'animazione com'è? l'anno scorso mi ero affezionata un sacco ai ragazzi dello staff...
Il mio ragazzo vorrebbe sapere com'è il buffet...
che voglia di partireeeeee!!

Rispondi