| |
|
|
| |
|
|
|
|
Minorca - Barcelò Pueblo Alpitour
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia Canarie Baleari Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 11.56.07
Minorca - Barcelò Pueblo Alpitour
|
|
|
| |
ciao, nessuno ha notizie su questo club dell'alpitour?
vorrei prenotare per l'ultima di giugno...
ho già visto e ri-visto il sito alpitour, da quest'anno c'è l'aria condizionata, ma per altre particolarità vorrei l'aiuto di chi magari ci è già stato...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 12.13.06
|
|
|
| |
Ciao io ci sono stata dieci anni fa,non era ancora solo alpitour infatti ero andata con francorosso...sicuramente ci sarà qualcuno andato più di recente ma se hai bisogno e ti posso aiutare lo faccio volentieri 
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 12.40.55
|
|
|
| |
grazie calla76, in effetti vorrei sapere quanto dista la spiaggia dall'hotel, sul sito dell'alpitour parlano di 300 metri, è vero? e com'è il mare in riva, ho un bimbo piccolo e tutto "gira attorno a lui"! spero tu mi capisca...
mi basta sapere se è addatta a un piccolo di 3 anni, insomma se ci sono ciottoli o cosa simili...che possono dar problemi...
grazie per il tuo aiuto; altra cosa le camere family sono anche al piano terra? hai presente se hanno il patio e se è attrezzato?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 12.47.26
|
|
|
| |
Come distanza dal mare sono infatti più o meno 300 mt,la strada per andare è un pò in discesa ma fattibile...il mare e spiaggia sono perfetti per bambini piccoli,nessun sasso e mi ricordo che potevi entrare in acqua e camminare anche per 100 mt perché era bassa e quella alta la trovavi dopo un bel pò!la zona è ventilata e trovi bar e minimarket vicino alla spiaggia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 12.51.36
|
|
|
| |
grazie calla76! sei stata gentilissima!
se mi viene in mente qualche altra cosa, faccio conto ancora su di te! grazie grazie grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 12.53.02
|
|
|
| |
Per le camere invece noi avevamo una tripla ampia,ben curata e pulita con un bel bagno al primo piano,e avevamo un balconcino con sedie e tavolino...per le family non so se possono essere le stesse...io ho ancora un bel ricordo,rispetto al nelson qui sicuramente è un pò più curato e carino e anche grande direi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 13.00.10
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Antonella74
grazie calla76! sei stata gentilissima! se mi viene in mente qualche altra cosa, faccio conto ancora su di te! grazie grazie grazie!!!
|
Di nulla!se hai bisogno sono sempre qua 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 13.01.59
|
|
|
| |
infatti sono proprio indecisa tra il nelson e il barcelò...per quanto riguarda la tua tripla, il terzo letto, che nel mio caso sarà la culla, era sempre nella stessa stanza del letto matrimoniale o era in una stanzetta comunicante? a me interesserebbe trovare una tripla come quella del palladium di ibiza; era fantastica! la doppia e davanti con porta comunicante il salottino con il terzo letto...
grazie ancora!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |