nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - Noleggio auto e scooter  
Messaggio vecchio 12-04-2005, 12:52   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Minorca - Noleggio auto e scooter

Ciao a tutti!
Qualcosa sa dirmi quanto costa affittare uno scooter a Minorca?

Grazie!
Ciao!

Messaggio vecchio 20-04-2005, 08:20   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Minorca - Noleggio auto e scooter

Qualcuno sa dirmi se è più conveniente noleggiare l'auto tramite il tour operator prima di partire (nel mio caso il tour operator è Columbus e costa €190 a settimana), oppure è meglio aspettare, e noleggiare l'auto direttamente a minorca?
Grazie
Ciao!

Messaggio vecchio 21-04-2005, 11:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, noi nel 2003 (eravamo a Son Bou) abbiamo noleggiato senza difficoltà sul posto una Clio per 3 gg. e abbiamo pagato 70€... io noleggerei direttamente lì!
Buona vacanza
Tiziana

Messaggio vecchio 21-04-2005, 13:56   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ho noleggiato con Car Jet tramite Internet a 110 euro per 7 gg spese incluse una polo e mi sono trovata bene, pagando all'arrivo ( niente carte di credito via internet!). Guarda il sito e decidi tu!
ciao

Messaggio vecchio 27-06-2005, 17:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
io dovrei andare vicino a Punta prima nelle due settimane centrali di agosto!!
e' da una settimana che cerco come un disperato l'indirizzo di qualche noleggiatore di scooter o eventualmente quad, per sapere i prezzi!!
qualcuno ha modo di aiutarmi.....
e poi e' cosi' "scomoda" da girare in scooter??
ciao

Messaggio vecchio 28-06-2005, 08:59   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

a me hanno consigliato di noleggiare la macchina e non lo scooter.
Piàù comoda e giri meglio l'isola.

Messaggio vecchio 28-06-2005, 09:19   #7 (permalink)

Giramondino

P

Si in effetti è + comoda l'auto..anche perchè le strade a menorca non sono il massimo,illuminazione e segnaletica ZERO! l'auto è decisamente + sicura ed inoltre...la differenza DI prezzo è davvero pochissima tra lo scooter e l'auto..

Messaggio vecchio 28-06-2005, 10:40   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, mi intrometto.
andro a Minorca ad agosto.
ieri sera ho contattato un noleggiatore di scooter.... 300 euro a settimana!!! mi sembra molto caro..... normalmente a Ponza e sull'isola d'Elba costa la meta'. Ma poi e' meglio lo scooter o la macchina!! mi fa paura dover far ore di coda con la macchina per spostarmi e non trovare parcheggi!!! qualciuno mi puo' rincuorare?? e poi per le vostre esperienze, e' il caso che prenoti il veicolo gia' dall'Italia o aspetto di essere sul posto (temo di non trovare nulla).
grazie
d.

Rispondi