|
Minorca - Valentin Hotel Teoclub
13-02-2006, 10:23
|
#1 (permalink)
|
|
|
Minorca - Valentin Hotel Teoclub
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è gia stato in questo villaggio.
Volevo avere informazioni precise visto che volevo prenotare per la prima settimana di giugno.
Inoltre volevo sapere se il mare è ancora freddo . Ciao e grazie
|
13-02-2006, 10:32
|
#2 (permalink)
|
|
|
sono stata a minorca l'anno scorso le prime due settimane di giugno e il tempo era stupendo di giorno c'era caldo e molto ventilato e la sera fresco.
Ho girato tutta l'isola e il bagno l'ho sempre fatto, certo l'acqua non era caldissima come in agosto.
|
13-02-2006, 11:26
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao anche io sono stata a Minorca la prima di Giugno dell'anno scorso ma ero al blu residence.
Comunque abbiamo conosciuto dei ragazzi che soggiornavano al Valentin e ne parlavano bene, sia come sistemazione che per il cibo (la paella c'era tutti i giorni)
Minorca a Giugno è vivibilissima, l'abbiamo girata in lungo e in largo e riesci tranquillamente a vedere tutte le calette senza pagare e senza limitazione di orario (cosa invece che succede in piena stagione estiva) però il mare, soprattutto a Son Bou dove è molto aperto, era a dir poco ghiacciato soprattutto perchè la settimana prima il tempo non era stato clemente.
Però sono bastati 3 o 4 giorni di sole per mitigare la temperatura del mare sopratutto nelle calette.
Tempo bellissimo e ventilato, sono tornata nera come un tizzone perfino io che ho la pelle molto chiara.
Complimenti...ottima scelta, Minorca e bellissima!
13-02-2006, 11:59
|
#4 (permalink)
|
|
|
Vacanze a Minorca
Ciao, io sono stata a Minorca a settembre scorso, non conosco il Valentin, ma ti posso consigliare l'Insotel Club Punta Prima è meraviglioso, divino elegante ha diverse piscine,campi da tennis, palestra, sauna,bango turco, idromassaggio,montain bike, si mangia tanto e bene, nella formula all inclusive è veramente compreso tutto, bibite, gelati dolci e pizzette in quantità esagerate, la spiaggia del punta prima è a 5 minuti di cammino a piedi, ma ti assicuro che Minorca va girata ha tante spiagge e calette paradisiache, se siete in due consiglio di noleggiare una smart cabrio è l'ideale. Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
www.insotel.com
|
01-03-2006, 13:47
|
#5 (permalink)
|
|
|
Minorca e Valentin Hotel
Sono stata la scorsa estate in vacanza a Minorca ed in particolare al Valentin Hotel... La mia esperienza non è stata molto positiva dal momento che ci hanno attribuito un bungalow al posto della camera anche se telefonicamente eravamo d'accordo a visionarlo prima di decidere. La sistemazione in bungalow non era assolutamente da 4 stelle: rifiniture scadentissime, vernice scrostata sui mobili, cattivo odore negli armadietti della cucina per non parlare del'allagamento che ci ha colpito nel nostro bagno quando si è rotta una tubatura....
Per quanto riguarda il cibo, non credo sia dei migliori. Sì è vero, la paella c'è quasi sempre, ma è secca e bruciata e dà l'impressione che sia maniolata da quella del giorno prima....
Infine per quanto riguarda la posizione non è delle migliori come comodità... Si trova su una colina a qualche chilometro dal mare, quindi per andare in spiaggia o devi noleggiare un'auto (peraltro MOLTO costosa a Minorca) o devi aspettare il bus navetta (che fa pausa pranzo!)....
Per quanto riguarda Minorca ti dico che ne vale assolutamente la pena. Le spiagge sono bellisime e ampie, mai eccessivamente affollate e il mare è di un turchese profondo. L'unico neo dell'isola sono le vie di comunicazine. Esiste una sola arteria prinipale al centro dell'isola e per raggiungere 2 spiagge distanti tra loro di circa 5 chilometri, bisogna sempre ritornare indietro ad imboccare la via principale.... per cui si fanno almeno 16-18 chilometri in più del necessario....
Se vuoi altre informazioni, chiedi pure....
|
26-03-2006, 00:10
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao io sono stata a Minorca 2 volte una al Valentin...allora ti posso dire che x quanto riguarda l'hotel non è proprio così tragico come dice Pantheon(però io non sono stata nei boungalow)le camere sono carine molto pulite e si mangia discretamente è vero però che devi dipendere dalla navetta x andare al mare che è distante circa 1 km però Minorca è stupenda e vale qualche piccolo disagio ciao
|
01-04-2006, 10:19
|
#7 (permalink)
|
|
|
Valentin hotel Minorca
Ciao anche io sono stata al Valentin la 3 sett. di luglio 2005... e anche per me non è così tragico.. anzi! Ci sono stata talmente bene che ho provato a ritornarci quest'anno (ha un ottimo rapporto qualità/prezzo) ma con Teorema è già tutto esaurito.. e siamo solo ad inizio aprile!... è perfetto per visitare l'isola trovandosi al centro è un punto cruciale per non fare ogni volta troppi km.. premetto che ci vuole assolutamente la macchina e che non amo le spiagge lunghe come quella dei son bou che è quella vicina al valentin... quindi noi ci andavamo solo a cena e a dormire. E molto pulito, curato e si mangia bene. per le spiagge si va altrove perchè son bou è affollata. <val la pena di camminare anche 20 minuti a piedi da dove si lascia l'auto per vedere delle spiagge che nulla hanno da invidiare a Mauritius e Seichelles.
Bye
|
02-04-2006, 22:37
|
#8 (permalink)
|
|
|
sono perfettamente d'accordo con gabryval...anche se io non didegnavo nemmeno son bou se non si voule andare troppo lontano è molto carina anche quella
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|