|
Minorca - Hotel Sol Milanos Pinguinos
17-03-2006, 16:50
|
#1 (permalink)
|
|
|
Minorca - Hotel Sol Milanos Pinguinos
Ciao a tutti vorrei saper com'è il Sol MIlanos Pinguinos. A parte il fatto che siano due ecomostri su una spiaggia che sembra bellissima, vorrei sapere come sono camere, cibo, spiaggia...mi consigliate una o due settimane? Ci vado con i miei due cuccioli di due anni e mezzo e uno e mezzo e vorrei noleggiare la macchina per una settimana..avete buone dritte da darmi??
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi...
Baci
Taotao
|
21-03-2006, 11:20
|
#2 (permalink)
|
|
|
sono stata a Minorca 2 volte con 2 bambini piccoli (4 e 1 anno); la macchina è da prendere, l'isola è piccola e si riesce a visitare bene (se ti servono dritte x l'isola fammi sapere).
Non ho soggiornato al Pinguinos, ma al ritorno sull'aereo parlando con altre mamme, che c'erano state, mi dicevano che pur essendo strutture un po' vecchiotte, si sono trovate benissimo; già l'agenzia mi aveva detto che era ottimo x i bambini, sia per il ristorante che per l'intrattenimento.
Penso che le camere (come un po' dapperttutto a Minorca) siano spazione e con l'angolo cottura.
|
21-03-2006, 11:59
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sono stata ad Agosto dello scorso anno!!! Se hai bambini è perfetta....la spiaggia è di sabbia bianca, mare trasparente ed è grande per cui se vai ad agosto, come nel mio caso, non ti troverai appiccicato a famiglie provenienti da tutta europa ma riesci ad avere il tuo spazio!!! Si mangia benissimo, io sono molto "schizzinosa" sul cibo ma ti devo dire che non mi sono mai lamentata, anzi...la cucina offre piatti internazionali ed abbastanza vari (nei limiti del possibile ovviamente)!! Le stanze x quanto mi riguarda, non le ho trovate come quelle dei cataloghi (mi riferisco ai cataloghi dello scorso anno perchè non ho ancora visto quelli nuovi)...infatti le hanno rinnovate e sono più carine (non ti aspettare una camenra enorme però...sono grandi il giusto e non anno l'angolo cottura come diceva Lauros)!! In ogni caso io te lo consiglierei, l'unica cosa "negativa" era l'animazione internazionale, un pò lenta visto che ogno frase veniva tradotta in cinque lingue!!! Per me se proprio la vuoi girare con calma ti consiglio 10 giorni...quindici forse sono troppi ma se ne hai la possibilità non vedo perchè non farli...ti resterà un bel ricordo!!!! Se ti servono altre informazioni chiedi pure
|
21-03-2006, 12:49
|
#4 (permalink)
|
|
|
anch'io andrò al milanos pinguinos partenza 11 giugno per una settimana. ne ho sentito parlare molto bene.
@taotao in che periodo vai? con che t.o. hai prenotato?
|
21-03-2006, 13:24
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni.
Dunque io ho intenzione di andarci dal 28 agosto al 9 settembre e girando qua e là sui cataloghi l'offerta migliore credo di averla trovata al momento con Columbus, però devo ancora prenotare. Mi piacerebbe prendere la macchina per tre giorni per non essere troppo vincolata a Son Bou...avete dei consigli da darmi?
Mi interessa sapere com'è il cibo e se il mare e la spiaggia sono davvero caraibici così come appaiono dai cataloghi...
grazie a tutti
ciao ciao
|
21-03-2006, 13:44
|
#7 (permalink)
|
|
|
@taotao: ti consiglio di visionare il catalogo dei viaggi del turchese, con il best price (prenota prima) i prezzi sono veramente competitivi.....
dai un'occhiata..... io sono dell'idea che se l'hotel è lo stesso tanto vale andarci con chi ti fa un prezzo più basso.... tra l'altro il turchese vende il soggiorno al milanos in pensione completa, cosa che gli altri t.o. mi pare non facciano....
|
21-03-2006, 17:14
|
#8 (permalink)
|
|
|
Grazie mille Lauros per i link molto interessanti che hai indicato.
Per Simonetta.b, ho visto anche i cataloghi dei Viaggi del Turchese e la differenza al ribasso c'è anche se non considerevole, l'unica mia perplessità rigurda il fatto che questo T.O. utilizzi come vettore, Spaniar di cui non ho sentito parlare molto bene...quando andro' in agenzia a prenotare chiederò i preventivi per entrambi poichè al momento non so con quale vettore sia convenzionata la Columbus.
Comunque sono contenta di leggere notizie positive sul milanos/pinguinos, noi cerchiamo relax mare trasparente e buon cibo e sembra che al pinguinos si trovi tutto ciò...
Grazie di tutto
a prestissimo
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|