nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Minorca - San Luis o Barcelo Pueblo  
Messaggio vecchio 01-04-2006, 10:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Minorca - San Luis o Barcelo Pueblo

Ciao ragazzi...
torno a Minorca quest'anno... è fantastica e voglio un punto d'appoggio per vedere altre spiagge che non ho visto lo scorso anno. Essendo già pieno 'hotel dello scorso anno chiedo se qualcuno è già stato in questi hotel perchè sono indecisa se andare al Barcelo Hamilto a es Castelll (in pratica di fronte ad un porto :-( ma vicino alla strada principale che percorre tutta l'isola... (oltre tutto il tour operator offre l'auto a 140 euro.
Oppure al Barcelo Pueblo a Punta Prima o il san LUis a s'algar...
Mi date qualche dritta visto che l'hanno scorso ho proprio saltato quella parte di isola?
ciao e grazie

Messaggio vecchio 02-05-2006, 12:21   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
Io sono stata al Barcelo Pueblo di Punta Prima 5 anni fa ( e mi sono trovata benissimo! Più che buono il sett. centrali agosto) rapporto qualità/prezzo, il ristorante, l'animazione e la posizione dell'hotel!
Nn so cosa cerchi ma devo dire che se le cose nn sono cambiate ne vale la pena!
Punta Prima nn offre tanto anzi quasi niente ma ti muovi bene in macchina o in vespa (come abbiamo fatto noi!).
Mahon è molto vicina, ci sono negozietti, ristoranti e vita notturna (anche se nn tantissima!) nella zona porto.
Per il resto delle calette le raggiungi con facilità!
Buona scelta e buona vacanza!

Messaggio vecchio 02-05-2006, 23:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Dora, ho poi prenotato per il Barcelo Hamilton che è più vicino a Mahon, tanto non ci interessa ne spiagga, ne animazione visto che gireremo tutti i giorni approfittando dell'offerta auto a 140 euro

Bye

Messaggio vecchio 24-06-2008, 09:29   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Dora,
io ho prenotato al San Luis a Salgar. Ho visitatounpo' di siti e tutti quanti ne parlavano bene. ho prenotato su un sito che si chiama alpharooms a e sonoriuscita a trovare un buon prezzo.
Anche se tu sei stata in un altro hotel hai magari visto il san luis da fuoiri o hai sentito commenti quando eri a Minorca?
Grazie mille,
Vale
PS: mi sai dire quali sonole spiagge che assolutamente non devo perdermi?

Rispondi