nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Asia- Mongolia - Quale T.O.  
Messaggio vecchio 22-01-2006, 11:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Asia- Mongolia - Quale T.O.

Ciao, mi potreste dare qualche consiglio sulla Mongolia e quale T.O. tratta questa meta?
Vorrei andarci in agosto, come clima dovrebbe essere uno dei priodi migliori e guardandomi in giro (escludendo Kel 12 che ha dei viaggi spettacolari ma anche i relativi prezzi non sono male) ho trovato qst sito http://www.nbts.it/catalogo_marco_polo/mongolia.htm tour di 15 o 11 giorni.
Conoscete questo T.O.?

Grazie per qualsiasi consiglio!
Ciao
Fra

Messaggio vecchio 22-01-2006, 11:40   #2 (permalink)

Amministratrice del forum
Posts nel blog: 6

P

ciao fffra,
mi ero informata un po' sulla Mongolia lo scorso anno (anche a me interessa moltissimo) e sono rimasta in contatto con Amitaba un piccolo TO specializzato in viaggi particolari anche in Bhutan.
Clicca su prossimi viaggi, ne hanno uno previsto appunto per agosto anche se il programma non è ancora disponibile.
Loro possono fornirti anche servizi personalizzati quindi magari prova ad inviare un'e-mail
buona scelta e se dovessi andare in Mongolia torna qui a dirci com'è andata, mi interessa moltissimo
ciao

g

"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991

Messaggio vecchio 06-02-2006, 21:46   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P MONGOLIA 2006

Sono tutta orecchie.
Che tipo di info desideri?
Domanda e i tuoi desideri saranno esauditi.

Ciao

Messaggio vecchio 15-02-2006, 16:14   #4 (permalink)

Giramondino

P

Vi sconsiglio Amitaba , una mia amica ha fatto un'esperienza terrificante in Egitto , nel deserto !!
Per quanto riguarda i T.O. per questa destinazione : Tucano Viaggi ottimi e da quest'anno anche Viaggi dell' Elefante.....ma anche qui i prezzi sono alti.

ciao , Fabio

Messaggio vecchio 15-02-2006, 19:15   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P MONGOLIA 2006

Ciao,

se sapete l'inglese vi consiglio di organizzarvi il viaggio e di contattare direttamente dei gruppi in loco. In questo modo si sostengono direttamente le strutture locali, risparmiando anche del denaro.
Come dire: due piccioni con una fava....
A disposizione per info.

Messaggio vecchio 31-05-2008, 11:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stata in Mongolia nel 2005,in maggio. Sono andata sino a Pechino ed in seguito Ho preso il treno sino a Ulaan Bator (24 ore). Dalla capitale sono partita sino al deserto del Gobi con un fuoristrada, autista e traduttore. Ho contattato un'agenzia svizzera (abito in Svizzera) che a loro volta si sono organizzati con una giovane coppia di mongoli che aveva lavorato da loro per uno stage. E`stato un viaggio magnifico, ma abbastanza duro... montare la tenda tutte le sere, prepararsi da mangiare,una doccia dopo 3 settimane, ma esperienza indimenticabile...

Rispondi