Ciao
io ci sono stata l'anno scorso ....
il posto è carino ha anche la piscina ( non aspetattevi una grande piscina o delle grandi stanze) è tutto abbastanza piccolo ma pulito.Loro sono molto disponibili, il ragazzo l'anno scorso si è preoccupato di cercarmi un alloggio alternativo quando non sapevo dove alloggiare xchè i miei compagni di viaggio mi avevano abbandonato.L'unica avvertenza che vi do è: state attenti che non vi mettano ad alloggiare dalla sorella di Sofia (che è vicino a loro) perchè non è tanto a posto e noi l'anno scorso abbiamo avuto qualche problema!
Se avete bisogno di altre info chiedete
Ragazzi.. sono tornata ieri dal Sofia Village di Mykonos... il mio feedback è decisamente positivo. Piccolo residente pulito e semplice, Sofia e il figlio sono molto disponibili e amichevoli... il bar della piscina è un ottimo posto per proseguire con l'aperitivo dopo il Paradise!!!
Ottimo rapporto qualità e prezzo... unica pecca, una salita veramente ripida che ti porta in centro... dura da fare pure con il motorino!!!
Buona vacanza a tutti!!
salve ragazzi, sono giovanni, io sto per prenotare presso il sofia village, vedo che qualcuno di voi c'è già stato, me lo consigliate?
un'altra cosa, parlando con quelli del villaggio mi hanno detto che per prenotare non occorre versare nessuna caparra, il chè mi risulta molto inconsueto, a voi è successo lo stesso?
vi ringrazio tutti in anticipo, grazie!!
RAGAZZI cm è il Sofia Village?
cioè paghi direttamente quando arrivi lì????????????
nn devi dare nessun anticipo? ki ha prenotato di voi mi può spiegare?? grazie!! salutoni
ela
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.