nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Penelope Village - Pianeta Terra  
Messaggio vecchio 15-06-2006, 16:32   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mykonos - Penelope Village - Pianeta Terra

Valutavamo di fare l'ultima settimana di settembre al Veraclub Anastasia ma costicchia un po' troppo per una settimana in grecia...poi c'è il Penelope Village di Pianeta Terra di fianco al Veraclub che da listino costa uguale o di più e poi ti dimezzano il prezzo con le offerte sul sito...ma c'è stato qualcuno?sul web non ho trovato un post, niente,ma esiste?

Messaggio vecchio 16-06-2006, 10:26   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mykonos Penelope Village Pianeta Terra

Ciao. Devo dirvi che ho prenotato al Penelope Village di Mykonos per la fine di giugno. Abbiamo optato per questa soluzione perchè abbiamo dei ragazzini ed il villaggio ci sembrava più adatto a loro. Non conosco il Penelope per cui speriamo in bene. Saluti!!!

Messaggio vecchio 07-07-2006, 22:52   #3 (permalink)

Giramondino

P

anch'io ho prenotato x il penelope a fine luglio...renoir18 aiutami tu che sei l'unico che c'è stato raccontami tutto,anch'io come te ho optato x questo villaggio perchè ho una figlia di 10 anni ma sembra un posto fantasma possibile che non ci sia stato nessuno?

Messaggio vecchio 12-07-2006, 12:58   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Penelope Village Pianeta Terra

Ciao, siamo appena tornati dal Penelope e posso dirti che tutto sommato abbiamo fatto una bella vacanza. Abbiamo mangiato bene anche se non c'era molta varietà. Le camere erano pulite anche se semplicemente arredate. I bagni invece lasciavano un po' a desiderare. L'unica nota negativa sono stati i "non inclusive" come il caffè e tutto ciò che non fosse acqua o bibite. La navetta del villaggio per spostarsi a Chora o in qualsiasi altra spiaggia costa 7 € cad. A/R (il pulman di linea è improponibile: c'è solo una corsa al mattino ad ora imprecisata) e se vuoi giocare a calcetto devi pagare 4€. Forse sono banalità ma, considerato il costo della vacanza e i 30€ forfettari da pagare obbligatoriamente in loco, fanno leggermente scadere il livello del Tour Operator. Il mare però è favoloso anche se freddo. Se vuoi altre info scrivimi pure.

Messaggio vecchio 13-07-2006, 12:04   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Penelope Village Pianeta Terra

Ciao Renoir18, dato che anch'io ad agosto dovrei soggiornare al Penelope Village volevo gentilmente sapere se nelle vicinanze della struttura vi sia un autonoleggio. Come ci si sposta meglio a Mykonos in auto o in motorino? Grazie e ciao!

Messaggio vecchio 13-07-2006, 23:09   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao renoir18,ti ringrazio x le info...anche a me come a anubis interessava sapere se nelle vicinanze c'era un autonoleggio e se sai i costi approssimativi x l'auto...x quanto riguarda il villaggio cosa intendi x i bagni?spero siano almeno puliti!!!e x quanto riguarda la varietà dei cibi?non è che mi alzo affamata da tavola vero?scusa se ti stresso ma raccontami tutto quel che puoi sull''hotel grazie mille ciao

Messaggio vecchio 14-07-2006, 08:54   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Per l'auto a nolo io vi consiglierei di prenotarla dall'Italia...l'anno scorso a Paros in luglio c'erano diverse persone con problemi nel reperire un auto a nolo....

Messaggio vecchio 14-07-2006, 12:18   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mykonos - Penelope Village

Ciao a tutti,

per quanto riguarda l'autonoleggio non ho trovato alcun problema, però tenete conto che sono stata nel villaggio l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Tramite il villaggio si può noleggiare l'auto che costa dai 35 € in su al g. a seconda della categoria. Il motorino costava 14 € al g. mentre il quad 20 €. Il villaggio ha già a disposizione parecchi motorini e si possono prendere a qualsiasi ora (sempre per almeno 1 g.; es. se lo prendi alle 11 lo devi resituire alla stessa ora del giorno dopo) mentre l'auto è consigliato prenotarla la sera prima.

Per il discorso bagni: non preoccuparti la pulizia è ineccepibile, sono solo un po' piccoli e nel mio non c'era la tenda della doccia ma credimi sono solo dettagli.
Per il cibo stai tranquilla non rimarrai delusa. Il cuoco italiano è molto bravo, cucina del buon pesce e a volte si mangia anche troppo. Inoltre sia lui che il personale di sala e la reception sono davvero ottime persone tanto che sono corsi a salutarci alla navetta per l'aeroporto prima di partire (ebbene si, ci eravamo affezionati a tutti). Se avete altre domande non preoccupatevi, sono qui.

Discussione chiusa