nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Appartamenti  
Messaggio vecchio 24-01-2007, 13:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mykonos - Appartamenti

Ciao a tutti, mi sono iscritto proprio ora, complimenti a tutti x l'ottimo lavoro fatto!

Avrei bisogno d qualche suggerimento x un appartamento a mykonos per questa estate, ho guardato i vecchi post ma ancora nessuno dei siti citati da info su mykonos 2007!

Se magari m sapete dare altri siti o chi contattare ne sarei veramente grato.

Andrea

Messaggio vecchio 07-02-2007, 12:08   #2 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Quando cercavo appartamenti, guardavo questo sito:
http://mykonos-accommodation.com/italiano.htm

Alla fine avevo prenotato qui, la persona di riferimento è una ragazza che si chiama Maria (parla italiano ed è gentilissima), e mi sono trovata bene. L'appartamento era vicino a Paradise Beach.

http://www.greekhotel.com/cyclades/m...silis/home.htm

Se vuoi avere altre informazioni, chiedi pure

Foto Malesia

Messaggio vecchio 07-02-2007, 12:43   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Quando sono andata a Mykonos, ho prenotato il volo all'ultimo momento e ho avuto molte difficoltà a trovare un appartamento su internet nei primi gg di agosto.
La soluzione l'abbiamo trovata chiedendo informazioni direttamente all'ente del turismo ellenico, dove ovviamente è possibile avere info su tutte le isole greche.
Lì ci hanno fornito una lista di nominativi con relativo numero di telefono... e abbiamo trovato una sistemazione favolosa.
Si trattava di una casetta poco fuori Mykonos, dove regnava il silenzio, con relativa piscinetta (in comune con altri due appatamenti) a picco su un panorama mozzafiato...
Questa soluzione ci ha permesso di avere calma e tranquillità alternati al classico delirio di Mykonos.

Abbiamo pagato un pò ma siamo rimaste molto soddisfatte...
per chi fosse interessato credo di avere ancora il telefono del proprietario, che tra l'altro aveva anche altri appartamenti, altrettanto graziosi, direttamente in paese.
ciao picila

Messaggio vecchio 28-02-2007, 10:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ragazzi m date un aiuto su quale compagnia aerea utilizzare, trovo dei prezzi da capogiro.

Grazie Mille
Andrea

Messaggio vecchio 28-02-2007, 10:44   #5 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Per Mykonos è sempre un problema trovare offerte economiche, forse l'unica soluzione è arrivare ad Atene e poi prendere il traghetto

Foto Malesia

Messaggio vecchio 28-02-2007, 11:44   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da ghiripiri
Per Mykonos è sempre un problema trovare offerte economiche, forse l'unica soluzione è arrivare ad Atene e poi prendere il traghetto
Umn bella idea, grazie!

Messaggio vecchio 02-03-2007, 19:55   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono difficoltà nel trovare degli appartamenti a Mykonos senza prenotare periodo pieno agosto, oppure mi consigliate di prenotare prima?

Messaggio vecchio 05-03-2007, 08:49   #8 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Ma qualcosina potresti anche trovare, però io non rischierei...

Foto Malesia

Rispondi