Mykonos - Paradise Beach Hotel
11-03-2007, 15:02
|
#1 (permalink)
|
|
|
Mykonos - Paradise Beach Hotel
ciao a tutti!chissà se qualcuno riuscirà darmi qualche informazione entro 2 mesi?speriamo!cmq io ho prenotato proprio a mykonos all hotel paradise beach con settemari le blond...è la prima volta che viaggio con loro.Vado con un'amica dal 27 maggio al 3 giugno credo che il periodo nn sia di quello troppo affollati vero?volevo sapere un pò per chi c'è stato soprattutto in questo periodo alcune cose: so che l'hotel è vicinissimo alla rinomata spiaggia di paradise beach dove fanno gli aperitivi in spiaggia a partire dal tardo pomeriggio ma li fanno tutti i giorni?super paradise è raggiungibile a piedi da li?se noi volessimo andare a mykonos città la sera esistono i mezzi pubblici che viaggiano fino a tardi o è meglio se ci muniamo di mezzi propri?(nn abbaimo mai guidato uno scooter siamo reduci dal classico "ciao"e poi siamo passate subito alla macchina quindi...)riguuardo all animazione è sempre costante?ho visto che hanno le giornate organizzate con le visite ovviamente a pagamento costano molto?per giare l'isola di giorno pee vedere altre spiagge lo si fa anche con mezzi pubblici?noi abbiamo fatto pernottamento e prima colazione?la colazione com'è?e chi ha vissuto un'esperienza simile alla nostra mi sa dire se durante la giornata vi sono tipo mini market per farsi fare un panino al volo?la vita costa molto?la sera algi aperitivi c'erano stuzzichiniper fermarsi un pò lo stomaco o no?al momento ho esaurito le domande scusate ma mi piace viaggiare informata.grazie di nuovo e confido in voi...
11-03-2007, 15:05
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ti posso rispondere solo per quando riguarda settemari, sono un to abbastanza giovane ma che sta andando abbastanza bene.
Ho visitato le loro strutture di Sharm e Marsa Alam e ti posso dire che sono veramente carine, si mangiava davvero bene.
Per l'animazione, sono ragazzi giovani che si danno da fare. La formula Le Blond è indicata per ragazzi e giovani in quanto organizzano serate e uscite ad ok per far divertire.
|
11-03-2007, 16:34
|
#3 (permalink)
|
|
|
io ci sono stata a Mykonos proprio con Settemari nel 2002...ero nella baia di Ornos...io odio guidare lo scooter e li poi e' un po' pericoloso...ma ci siamo mosse molto agevolmente con i bus che collegano fino a notte fonda Nykonos citta' con tutte le varie spiagge...vai tranquilla!!!!
|
13-03-2007, 19:07
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Mykonos - Paradise Beach Hotel
Ciao. Sono stato a mykonos la scorsa estate...fantastico.
Per qunto riguarda gli spostamenti, ti consiglio di riprendere confidenza col motorino ed affittarne uno, è economico e comodo. si va in due senza casco senza problemi. Gli scooter, specialmente quelli che costano poco sono lentissimi quindi ci prendi mano in un attimo.
Il paradise hotel è nella paradise beach: sia Mykonos City che Super Paradise non sono raggiungibili a piedi.Per questo ti consiglio lo scooter.Puoi girare tutta l'isola in scooter in max due ore ed è molto bello vedere le spiagge a nord che sono quasi sempre deserte. Inoltre penso che nel periodo in cui vai tu ci sia meno turismo che d'estate quindi meno bus pubblici.
Al tropicana beach (Paradise Beach)fanno l'aperitivo tutti i giorni e si rimane a ballare fino alle 22 circa.Per me era il momento più divertente di tutta la giornata ma non si mangiava.Spero che sia così anche quando andrai tu.I mini market ci sono ma non sono così tanti. Noi avevamo uno studio e ci cucinavamo quasi sempre da soli a pranzo(era più una colazione visto che ci svegliavamo minmo alle 13) ed a volte a cena. Mangiar fuori non è proprio a buon mercato ma ti consiglio di mangiare pesce almeno una volta.
Ciao, ti auguro buon divertimento anche se so già che non ne hai bisogno.
|
16-03-2007, 07:52
|
#5 (permalink)
|
|
|
volevo ringraziarbi molto a tutti per le informazioni che mi avete dato...credo cheseguirò sicuramente ivostri consigli per quanto riguarda lo scooter ho un pò di fifa soprattutto considerandoche dovrei"imparare"su stradette un pò così...cmq vedremo al momento!
Ma...nessuno di voi mi sa dare informazioni esatte sull'hotel?come sono i servizi. la struttura, le camere...un bacio e grazie ancora
16-03-2007, 22:25
|
#6 (permalink)
|
|
|
per l'hotel purtroppo no...con lo scooter fai cosi...io ho provato il primo giorno e mi sono resa conto che no potevo imparare li...cosi ho uilizzati i bus e mi sono girata tutte le baie ugualmente!!!
e salutami la splendida Mykonos...io spero di riuscire ad organizzare per la prima settimana di settembre Naxos!!!!
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|