nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Blu Club Penelope Village  
Messaggio vecchio 12-02-2008, 10:56   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Mykonos - Blu Club Penelope Village

Blu Club Penelope Village

Il Blu Club Penelope Village, armoniosamente inserito nel paesaggio, sitrova a pochi passi dalla stupenda spiaggia di Kalò Livadi una delle più grandi e più belle di Mykonos.

La struttura dispone di 55 camere arredate nel tipico stile dell'isola, semplice ma elegante e confortevole, dispongono tutte di aria condizionata, tv con ricezione di canali italiani, telefono,cassetta di sicurezza, serviziprivati , balcone o patio antistante. a vostra disposizione reception, bar, ristorante con servizio a buffet,sala tv, sala lettura, teatro, boutique, discoteca.

Completano la struttura una piscina con ampia terrazza e la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

Fonte:
Mykonos

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

precedente discussione qui

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 12-02-2008, 11:01   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno é stato al Blu Club di Mykonos e se avete delle informazioni in merito .........cioé animazione, servizio spiaggia, mare insomma qualsiasi cosa visto che il Club è stato aperto solo la scorsa estate ... Grazie !!!!

Messaggio vecchio 05-03-2008, 21:38   #3 (permalink)

Amico del Forum

P blu club penelope

Sono stata al Penelope 8 anni fa, quando non era ancora della teorema.
Della struttura posso dirti che è nel complesso molto carina, la spiaggia spettacolare, un pò isolata ma con servizio di taxi che ti portano a Mikonos città. Io all'epoca ho mangiato bene, ora non so con teorema come sia la cucina.
Bellissimo il teatro all'aperto con vista sulla baia. Ciao

Messaggio vecchio 07-03-2008, 21:16   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking

Ciao a tutti, a luglio vorrei prenotare al blu club di mikonos..qualcuno mi sa dire qualcosa? Ho una ragazza di 17 anni....vorrei sapere se per lei puo' essere ok. Aiutatemi nella decisione....grazie

Messaggio vecchio 04-04-2008, 13:14   #5 (permalink)

Giramondino

P

Anche io attendo info.. Sopratutto se è adatto a 3 ragazze giovani!

Messaggio vecchio 15-04-2008, 19:48   #6 (permalink)

Giramondino

P

si è adatto a tre ragazze giovani...Il posto è bello e la spiaggia anche, però è un pochino lontano dal centro...in ogni caso dovete comunque prender il motorino per girare...però da li dovete farlo tutti i giorni...o il taxi...Bello il posto ma a me non è piaciuta la zona e se non ricordo male a meno di un km c'è la discarica..e quando il vento tira a favore...

Messaggio vecchio 09-05-2008, 15:09   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Mikonos - Penelope Village

Ciao a tutti,
mio marito ed io vorremmo passare una settimana a Mikonos
al Penelope Village (é un all inclusive ed a noi va bene cosi).
Nostra figlia che é stata a Mikonos nell'agosto di qualche anno fa,
ci dice che la temperatura dell'acqua é piuttosto bassa, insomma
fredda. Anche a voi risulta così?
E dateci spassionatamente una opinione su questo villaggio.
Se vi interessa siamo stati in Grecia in altre isole: Rodi, Creta,
Ios, Alonissos, Lemnos. Chiedeteci pure infos.

Grazie 1000 a tutti!

Messaggio vecchio 15-05-2008, 14:07   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ci sono stato l'anno scorso.
Il villaggio non è una struttura super-attrezzata o di lusso, come altri villaggi di altri stati..ma qui a Mykonos tutte le strutture sono + bonarie, insomma bisogna adattarsi.
In compenso si mangia benissimo!!!! Altro ke cucina internazionale.....lì ci si abbuffa proprio..ed inoltre il cuoco è un signore pugliese..ke cucina benissimo...insomma..c'è il rischio di tornare con qualke kiletto in +!!!
La temperatura dell'acqua..x quanto io sono freddoloso...mi sembra normale..non particolarmente fredda.
L'unica pecca..ke in linea d'aria è vicinissimo al Paradise e SuperParadise...ma bisogna fare un'altra strada e ci vogliono circa 10 minuti di scooter x arrivarci...ma un po' di aria in scooter non fa male..
X altre info, kiedete pure!

Rispondi