nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos by night  
Messaggio vecchio 06-03-2008, 10:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

Post Mykonos by night

Dov'è la concentrazione maggiore di locali (pub,locali con shot,bar,discoteche,ristoranti ecc..)?In Mykonos Town o sparsi per l'isola?Ho girato un pò la Grecia (Ios,Rodi,Santorini) e sono com'è la vita notturna...Mykonos è più o meno la stessa cosa?Per esempio ad Ios tutti i locali erano a Chora(far out a parte) infatti avevo l'appartamento a Chora....a Mykonos mi conviene prendere l'appartamento o studios in città o fuori?
Grazie a tutti x le risposte...

Messaggio vecchio 06-03-2008, 12:08   #2 (permalink)

Giramondino

P

l estate del 2006 ho lavorato a mykonos per tre mesi...la conosco benissimo....premettendo che non mi piace il tipo di vita...e poi magari ti spiego perche ...rispondo alla tua domanda ti conviene prendere casa o appartamento o a mykonos centro o sulla spiaggia del paradise....non spostarti da queste due zone saresti fuori da tutto....per ogni dubbio sono a tua disposizione..
ps:a differenza delle altre isole della grecia mykosos è finta e costruita...se raccontassi cosa c' è sotto e come è pilotata la trasgressione di mykonos....credo che tante ragazze che sono andate negli ultimi anni ...capirebberro un sacco di cose....

Messaggio vecchio 06-03-2008, 12:13   #3 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Marco come ti ho detto nell'altro topic e come ha ribadito Linda, le zone sono centro oppure Paradise Beach

Foto Malesia

Messaggio vecchio 06-03-2008, 12:26   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Linda79 Visualizza messaggio
l estate del 2006 ho lavorato a mykonos per tre mesi...la conosco benissimo....premettendo che non mi piace il tipo di vita...e poi magari ti spiego perche ...rispondo alla tua domanda ti conviene prendere casa o appartamento o a mykonos centro o sulla spiaggia del paradise....non spostarti da queste due zone saresti fuori da tutto....per ogni dubbio sono a tua disposizione..
ps:a differenza delle altre isole della grecia mykosos è finta e costruita...se raccontassi cosa c' è sotto e come è pilotata la trasgressione di mykonos....credo che tante ragazze che sono andate negli ultimi anni ...capirebberro un sacco di cose....
..finta e costruita in che senso?Fammi capire...

Messaggio vecchio 06-03-2008, 12:39   #5 (permalink)

Giramondino

P

marco ti ho risposto in privato...altrimenti...è meglio cosi...

Messaggio vecchio 12-03-2008, 14:18   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao linda io stato a mykonos in agosto 2006 e ti devo dire che me ne sono innamorato...! Quest'anno vorrei tornarci....sapresti spiegarmi meglio di cosa parli tu....????

Messaggio vecchio 12-03-2008, 18:42   #7 (permalink)

Giramondino

P

ciao preferirei risponderti in privato ma non ci riesco forse perche sei appena iscritto..al massimo riprovo domani...

Messaggio vecchio 12-03-2008, 20:34   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ok.....ti rigrazio..aspetto tue notizie....!
ciaoo

Rispondi