nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Appartamenti&Studio Angelika  
Messaggio vecchio 25-03-2008, 14:59   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mykonos - Appartamenti&Studio Angelika

Ho prenotato questi appartamenti a vicinissimo alla cittā:qualcuno di voi ci č giā stato o sa come sono?Dal sito e contattando direttamente la proprietaria mi sembrano molto buoni...anche perchč č a un tiro di schioppo dalla cittā a prezzi bassi rispetto ad altri appartamenti della stessa fascia e in cittā e dintorni.

Messaggio vecchio 25-03-2008, 20:24   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao per quale periodo hai prenotato?
Quanto spendete a persona? riusciresti a darmi il sito? ciao :

Messaggio vecchio 25-03-2008, 23:13   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Facciamo le prime 2 settimane di agosto e spendiamo sui 35 euro a persona.E' poco considerando che leggendo qua e lā i prezzi in media degli appartamenti si aggirano intorno ai 50 euro a persona al giorno!

Messaggio vecchio 14-04-2008, 01:28   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io ho trovato molto convenienti i prezzi di questi studios e infatti sto in trattativa con la proprietaria.
Per Marcotrendy, in che modo hai prenotato?Ti ha chiesto un acconto per caso?

Messaggio vecchio 14-04-2008, 09:59   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da rizla982 Visualizza messaggio
Anche io ho trovato molto convenienti i prezzi di questi studios e infatti sto in trattativa con la proprietaria.
Per Marcotrendy, in che modo hai prenotato?Ti ha chiesto un acconto per caso?
Ho contrattato direttamente con Sophie che č la proprietaria.Ho prenotato e mi ha chiesto un'acconto,circa il 30% del totale a testa.Sulla pagina del sito web c'č l'IBAN,gli fai un bonifico bancario.é molto gentile e disponibile...

Messaggio vecchio 15-04-2008, 19:45   #6 (permalink)

Giramondino

P

Io consiglio a Mikonos makisplace.com, a Tourlos proprio attaccato al porto a 2-3km dal centro.

Ci sono le camere vecchie e quelle nuove, queste sono molto belle e hanno un'ottima vista mare. Io una doppia molto ampia con vista mare e angolo cottura ho speso 50 euro (25 a persona) la prima settimana di settembre.
I proprietari, Makis e suo figlio sono gentilissimi e il figlio parla perfettamente italiano.
tel. 2289025118
Affittano anche i motorini...sono un pō scassati ma costano poco...10 euro al posto di 14 che mi han chiesto in centro

Messaggio vecchio 24-04-2008, 10:23   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti,
scusate ma li avete contattati telefonicamente o per mail?
io č una settimana che mando mail per avere informazioni e prenotare ma non c'č uno e dico uno che mi abbia riposto...

sto un po in ansia anche perche siamo in 14 e abbiamo gia l'aereo prenotato...

Messaggio vecchio 24-04-2008, 13:33   #8 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da gasperetta Visualizza messaggio
ciao a tutti,
scusate ma li avete contattati telefonicamente o per mail?
io č una settimana che mando mail per avere informazioni e prenotare ma non c'č uno e dico uno che mi abbia riposto...

sto un po in ansia anche perche siamo in 14 e abbiamo gia l'aereo prenotato...
Si, io l'avevo chiamato per chiedergli info e poi ci siam sentiti via mail per conferma e mi aveva risposto subito (parlo di Makis)
Ciao

Rispondi