nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Mykonos - Quale zona?  
Messaggio vecchio 03-04-2008, 10:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Mykonos - Quale zona?

salve ragazzi,sto prenotando un appartamento da 6 persone. Mi è sono state proposte varie zone in cui poter alloggiare e sono:
Porto
Mykonos Town parte alta
Megali Amnos
Paranga

qualcuno di voi che già c'è stato a Mykonos quale mi consiglia???...i locali dove sono concentrati maggiormente???...grazie...

Messaggio vecchio 22-04-2008, 23:45   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Francesco
i locali sono concentrati per lo piu' in Mykonos citta', la famosa discoteca Cavo Paradiso si trova a Paradise Beach. Penso che la sistemazione a Mykonos town sia la migliore. In ogni caso ti consiglio di noleggiare scooter o auto per poter girare in tutta liberta' tutte le spiagge dell'isola. Io e mio marito, lo scorso anno , abbiamo noleggiato una fiat 600 che ci ha portato praticamente ovunque. Abbiamo optato per l'auto in quanto in quel periodo era molto ventoso e poi, date le pendenze della strada per raggiungere le spiaggie piu' belle, in due su uno scooter non era cosi' simpatico...abbiamo visto persone che spingevano gli scooter in salita. non so se rendo l'idea...Certo e' che il noleggio auto e' piu' caro ma non cosi eccessivo...Ti invidio molto, Mykonos e' splendida!! Ti consiglio di andare, se ti piacciono i cocktails, al Verandah caffe: e' un bar situato nella Little Venice, con i tavoli quasi a pelo dell'acqua. Li fanno cocktail buonissimi ma un po' cari. In ogni caso una visita ne vale la pena soprattutto per l'ubicazione!
Stefania

Messaggio vecchio 23-04-2008, 13:32   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Stefi Visualizza messaggio
Ciao Francesco
i locali sono concentrati per lo piu' in Mykonos citta', la famosa discoteca Cavo Paradiso si trova a Paradise Beach. Penso che la sistemazione a Mykonos town sia la migliore. In ogni caso ti consiglio di noleggiare scooter o auto per poter girare in tutta liberta' tutte le spiagge dell'isola. Io e mio marito, lo scorso anno , abbiamo noleggiato una fiat 600 che ci ha portato praticamente ovunque. Abbiamo optato per l'auto in quanto in quel periodo era molto ventoso e poi, date le pendenze della strada per raggiungere le spiaggie piu' belle, in due su uno scooter non era cosi' simpatico...abbiamo visto persone che spingevano gli scooter in salita. non so se rendo l'idea...Certo e' che il noleggio auto e' piu' caro ma non cosi eccessivo...Ti invidio molto, Mykonos e' splendida!! Ti consiglio di andare, se ti piacciono i cocktails, al Verandah caffe: e' un bar situato nella Little Venice, con i tavoli quasi a pelo dell'acqua. Li fanno cocktail buonissimi ma un po' cari. In ogni caso una visita ne vale la pena soprattutto per l'ubicazione!
Stefania
grazie mille dei consigli...cmq ho già prenotato un appartamento in città!

Messaggio vecchio 23-04-2008, 14:06   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao francesco posso chiederti quanto spendete a persona...e se hai prenotato tramite qualche sito?? ciao

Messaggio vecchio 23-04-2008, 14:24   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Stefi Visualizza messaggio
Abbiamo optato per l'auto in quanto in quel periodo era molto ventoso e poi, date le pendenze della strada per raggiungere le spiaggie piu' belle, in due su uno scooter non era cosi' simpatico...abbiamo visto persone che spingevano gli scooter in salita. non so se rendo l'idea...
...davvero son cosi in pendenza ? e far quei tratti a piedi ? è troppo lunga ?

Messaggio vecchio 23-04-2008, 14:46   #6 (permalink)

Amico del Forum

P per Liketravel

Si, le strade sono molto in pendenza, specialmente quelle per le spiaggie di Paradise e SuperParadise. Con l''auto,essendo prudenti, non ci sono problemi. Tra l'altro in quelle strade circolano anche gli autobus. Sicuramente e' il mezzo piu' economico ma poco pratico. Il vantaggio pero' di avere lo scooter e' quello di parcheggiare un po' ovunque!

Messaggio vecchio 23-04-2008, 16:26   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da crs79 Visualizza messaggio
ciao francesco posso chiederti quanto spendete a persona...e se hai prenotato tramite qualche sito?? ciao
io ho prenotato tramite il sito mykonosholiday.it è un ragazzo italiano,molto disponibile,se compili il form ti risponde in pochissimo tempo e ti fa il preventivo...noi siamo in 6, l'affitto è
dal 26 luglio al 2 agosto e ci viene a costare 301 euro a persona (43euro al giorno)...da quanto ho letto su internet credo che questo ragazzo faccia il vocalist allo space di mykonos...

Messaggio vecchio 12-06-2008, 09:20   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

scusate se scrivo qua ... ma ne approfitto per sfogarmi nel primo posto che mi è capitato sottomano ..
mi piacerebbe capire come caspita bisogna fare per aprire una discussione in questo benedetto forum !!
al dilà del fatto che è la prima volta che mi capita che in un forum serva l'approvazione di un moderatore prima di pubblicarlo, si toglie l'immediatezza della discussione che si prolunga all'inverosimile nel tempo quando invece può esserci urgenza per delle risposte, sempre che venga pubblicato.
Sinceramente non avevo scritto niente di offensivo, e non si capisce perchè dopo un giorno non si trova ancora.
Lasciamo perdere sul fatto che uno nuovo non possa scrivere messaggi privati .. mha !!

adesso vediamo se questo me lo pubblicano.

Rispondi