nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Hotel  
Messaggio vecchio 24-06-2008, 20:42   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mykonos - Hotel

Ciao. la mia agenzia mi ha proposto il combinato di due isole greche:
Santorini e Mikonos per 15 gg.
Non so ancora quale hotel scegliere, mi ha dato il catalogo columbus.
trovo tutto molto caro e non si mangia manco in questi hotel si spende sui 1200 a settimana solo con colazione....
mikons centro o altro ?
pensiamo di noleggiare auto. però la sera vogliamo andare al centro subito.....e magari in spiaggia con l'auto.
com'è hotel andronikos del columbus ?
a 1 km dal centro è lontano ?
grazie.

Messaggio vecchio 24-06-2008, 20:59   #2 (permalink)

Giramondino

P

Io sono andata con Columbus all'Aegean,molto carino e in bella posizione panoramica,a 500 m circa dal centro quindi la sera andavamo in cinque min a piedi, in effetti è comodo perché si fatica a trovare un buco anche per il motorino...
Quello che dici tu mi sembra un ottimo hotel,un po' più lontano però.Ti sconsiglio comunque l'auto,l'isola si gira bene in motorino! Vedo sul catalogo che un hotel di categoria superiore e vicino al centro è il Porto Mykonos

Messaggio vecchio 02-07-2008, 22:00   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Hotel Mykonos

Ciao, noi l'anno scorso siamo stati all'hotel Archipelagos (con Columbus) con mezza pensione. Era settembre e ci siamo trovati benissimo. E' un po' decentrato, ma con la macchina noi ci siamo mossi molto bene. Ripeto, era settembre. Al porto c'è un grande parcheggio ed in 5 min a piedi arrivi in centro. Io lo consiglio vivamente. Mykonos è un'isola piccola. Noi eravamo a kalo Livadi. Spiaggia veramente bella e poco affollata.
Non so in che periodo andrai tu. Forse ad agosto è meglio il motorino. Ci sono alcune spiagge (come x esempio Agrari) che xò io sconsiglio raggiungere con un mezzo a 2 ruote...la strada si inerpica ed è tutta curve.
In tutti i casi sono due isole molto belle e molto diverse. Si somigliano solo x la vita notturna, locali stupendi e gente sempre in giro.

Buone ferie!

Messaggio vecchio 25-08-2008, 16:23   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hotel Iliovassilema

Sono appena rientrata da mykonos ed ho alloggiato all'hotel, (ma che dico ancora lo chiamo hotel!!tutto sembra tranne che un hotel.) Iliovassilema ad agios ioannis con karambola. Esperienza da non ripetere karambola non avrà mai piu un euro da me!!Ma per fortuna la sistemazione è stata l'unica nota dolente perche per il resto mykonos è bellissima...

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.