|
26-02-2004, 14:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Mykonos
Ciao a tutti, ad Agosto vorrei andare 1 settimana a Mykonos, so che costa un sacco! Avete consigli per voli a basso costo e affitti di appartamenti (saremo in 4/6 persone). Grazie!!!!!!!
|
27-02-2004, 09:11
|
#3 (permalink)
|
|
|
Mykonos
:lol: ciao! io sono stata a Mykonos cinque anni fa proprio ad agosto. Noi (io e le mie amiche)avevamo prenotato il pacchetto completo (volo+hotel).. l'isola ad agosto è completamente invasa dai turisti (sono soprattutto ragazzi giovani), personalmente ti consiglierei visto che siete in tanti di affittare un'appartamento ma di farlo direttamente qui... è vero che in altri periodi non dovreste avere difficoltà a trovarne una direttamente là ma ad agosto potrebbe essere veramente difficoltoso... noi proprio quell'anno avevamo conosciuto ei ragazzi di Roma che erano finiti in un'hotel di lusso pagando una cifra da capogiro perchè non erano riusciti a trovare una casetta per loro.... l'isola è indubbiamente molto carina, il bianco è il colore predominante (quasi tutte le case sono bianche), ci sono tantissimi viottoli che s'intersicano fra loro.. le casettine minuscole, le signore sedute fuori dalla porta su delle sedie assorte nei loro ricami.. e poi c'é (credo che ci sia ancora) un belissimo pellicano che si aggira indistrubato per l'isola e tutti lo trattano con grande rispetto.. indimenticabili i tramonti dai mulini a vento dell'isola... per quanto riguarda il divertimento beh è una continua festa dai localini alla spiaggia... si inizia a ballare alle sei di sera e volendo si smette all'alba... dimenticavo io non l'ho trovata particolarmente cara.. o meglio a dispetto di altri posti come ad esempio Ibiza "vivere" e "divertirsi" costa sicuramente di meno .. anche se però l'isola delle Baleari ha sicuramente una marcia in più (almeno secondo mé)..
un bacio!! 8)
27-02-2004, 09:19
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Mykonos
Ciao Sissi,
ho trovato una super offerta in un hotel nella baia di Kalo Livadi, purtroppo è a 13 Km da Mykonos. Nella presentazione dell'albergo mi dice che c'è un servizio navetta, ma che tu sappia è efficiente (nel senso viaggia anche di notte)??
Grazie
|
27-02-2004, 14:14
|
#5 (permalink)
|
|
|
:lol: .. a Mykonos puoi girare con due mezzi principalmente (oltre alle macchine) con gli scooter o con i pullman.. il centro della cittadina è collegato con tutte le altre zone (comprese le spiagge ) con tantissimi pullam (definiamoli così ovviamente sono pullman greci!!!).. c'è un vero e proprio capolinea da dove partono e arrivano proprio all'ingresso delal zona pedonale della città.. noi come un pò tutti li prendavamo quotidianamente sia per andare in spiaggia che per raggiungere alcuni locali.. viaggiano di notte e non si fermano mai ... ovviamente dovresti accertarti che la zona dove hai trovato l'hotel sia servita da questi autobus e non sia solo una di quelle navette che collegano l'hotel (solo in in certi orari) ad alcune altre parti dell'isola...se hai bisogno di qualche altra info.. sono qui!!ciao!!
18-04-2004, 18:04
|
#6 (permalink)
|
|
|
Cerco informazioni per alloggi a Mykonos
ciao sono un singolo 34enne,cerco informazioni su alloggi a Mykonos.
Chiunque potrebbe darmi informazioni su hotel o bad&brekfast,nel periodo di giugno o luglio. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
19-04-2004, 11:15
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao Castano,
anche io ho prenotato ad Agosto per Mykonos.
Per trovare gli appartamenti ho consultato questo sito, che ha tutto un elenco di alloggi per quest'isola e anche per altre destinazioni.
http://mykonos-accommodation.com/italiano.htm
Ciao Ciao
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|