Dunque...gli autobus direi che vanno sempre, e quindi non ci sono problemi per quello...se proprio non vuoi prendere un motorino.
Considerate però che in motorino ci si va in 2, quindi la spesa è dimezzata e i vantaggi sono moltissismi.
Ma scusa...se non sono indiscreto, quanto spendi per appartamento a Paradise? Te lo chiedo eprchè io ad esempio quando sono andato non ho prenotato nulla...quando arrivi all'aeroporto ti pimbano addosso decine di persone che affittano appartamenti e probabilmente affittandoli sul posto direttamente si risparmia.
L'anno scorso ci era costato 35 euro/giorno a testa, ma dipende dai periodi, a metà agosto ci sono i prezzi più alti e io ero lì proprio nella settimana del 15.
Io cmq avevo la casa in centro (cosa che preferisco) e forse per trovare vicino alle spiagge è preferibile prenotare da qua...
...vabbè...in sostanza secondo me il motorino a Mykonos vale il costo...poi dipende da te; con il motorino puoi decidere quando vuoi di cambiare spiaggia, di fare l'aperitivo da un'altra parte etc...senza dover aspettare i bus...però questo è solo il mio parere...fate vobis
Ciao...