nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mykonos - Hotel Paradise Beach - Le Blond  
Messaggio vecchio 15-03-2006, 11:16   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mykonos - Hotel Paradise Beach - Le Blond

Ciao a tutti,

cerco urgentemente info su questa struttura a Mykonos, gestita da Settemari. Qualcuno di voi sa dirmi se c'è stato e darmi qualche info utile (es se ci sono i bagni in camera).

Grazie Ciao Ciao
Soni

Messaggio vecchio 08-06-2006, 18:38   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mykonos Paradise Beach - Le Blond

Salve a tutti..
Vorrei approfittare di questo forum per aprire una discussione sull'offerta del tuor operator "Settemari-Le Blond" per la sistemazione "Hotel Paradise Beach", per avere pareri e commenti di chi ci è già stato o di chi ne ha notizie.

Grazie, Rosario.

Messaggio vecchio 23-06-2006, 17:33   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Paradise Beach - Le Blond

Ecco allora siamo in due. Ho già proposto un forum identico circa tre settimane fa, ma ancora nessuna risposta..

Messaggio vecchio 29-08-2006, 11:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

allora come è andata? vi siete trovati bene in questa struttura? io partirò questa settimana proprio per andare in questo hotel!!!

Messaggio vecchio 18-09-2006, 15:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non ci sono più andato in quanto non ho trovato posti liberi. Dicci tu qualcosa quindi..

Messaggio vecchio 16-03-2007, 07:50   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti qualcuno di voi allora è stato qui?in questo hotel?come me ne parlate?parlatemi un pò del servizio delle camere ecc..aspetto vostre notizie un bacio

Messaggio vecchio 02-05-2007, 09:02   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Ciao

allora qualcuno ha notizie in merito a questo hotel ????
Grazie a tutti
Marty

Messaggio vecchio 04-06-2007, 11:15   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti!sono tornata da mykonos ieri e mammamia quanto stò male vorrei essere ancora la!!!!per la struttura Paradise bachle blond ora raconterò tutto.
Lati positivi:struttura posizionata di fronte alla spiaggia più movimentata dell isola spiaggia bella mare splendido a 10 minuti in scooter da mykonos centro.

Lati negativi:stanze piccole senza tv(anche se serve poco)poco accoglienti e comfortevoli ma alla ine ci si adatta e la colazione sempre uguale senza possibilità di scelta.

Cmq la vita a mykonos è meravigliosa c'è sempre aria di festa nelle spiagge sempre musica e nn c'è mai nessuno prima delle 2 del pomeriggio...giornata tipo(mia)sveglia alle 10 del mattino(volevo godermi tutte le spiaggette)colazione, poi via in scooter per nuove spiagge,rientro in albergo per le 18 circa poi aperitivo al tropicana con il mitico sasà fin alle 20 circa (perkè nn c'era ancora tantissima gente nn è il periodo migliore per chi vuole trovare affollamento)centro ristornatino Skandinavian e Space.(discoteca)insomma consiglio vivamente questa meta e anche l'hotel paradise beach le blond doi settemari se andrete in questo periodo mi raccomando salutatemi tantissimo Alberto e ditegli che faccia il bravo e il mitico rosso michelino che è adorabile da coccolare!
chiunque vorrà farmi delle domande sono a vostra completa disposizione!
un bacio

Mykonos mykonos!

Rispondi