nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Natale 2008 al caldo - consigli  
Messaggio vecchio 08-09-2008, 22:19   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Natale 2008 al caldo - consigli

Allora...
Intanto mi presento perchè sono nuova...

la nostra famiglia è composta da me, il mio compagno e nostra figlia di tre anni (a ottobre).
Abbiamo sempre fatto viaggi abbastanza fai da te (pista della drava, Croazia con tenda, Elba in bici...) ma adesso vorremmo provare qualcosa di più rilassante senza però rinunciare all'aspetto avventuroso e poco frequentato (odiamo i posti sovraffollati dai turisti)

Pensavamo o di andare in un posto caldo (mare a Natale), senza però allontanarci troppo dall'Italia (al massimo Africa del Nord o Isole o Mar Rosso) oppure radicalmente opposto (Neve), quindi Finlandia o Norvegia.

Potete consigliarmi qualcosa di non eccessivamente costoso?

Ho visto dei villaggi turistici spettacolari, dove ti allacciano anche le scarpe... ma non credo di potercelo permettere

Messaggio vecchio 09-09-2008, 08:09   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi siamo stati a Zanzibar e mi sento di consigliartelo sia per il caldo sia per il posto che di per sè è stupendo. Ovviamente il periodo in cui vorresti partire è piuttosto costoso, ma se prenoti un last minute via internet riesci senz'altro a limare i costi!

27 dicembre - 3 gennaio: Tour del Portogallo!!

Messaggio vecchio 09-09-2008, 15:24   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie, proverò a ravanare per cercare info.
ma mi sai dire qualcosa in più? Tipo... tu dove sei andata a dormire? Hai speso molto?

Messaggio vecchio 10-09-2008, 08:04   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Siamo stati al Mapenzi Beach, che, a dire la verità è piuttosto caruccio (nel senso di costoso), ma bellissimo. Alla fine, la nostra vacanza è costata 1700 a testa, ma col senno di poi, come dici tu ravanando in internet ho trovato dei last minute moooolto più convenienti (se poi hai dei bambini, possono viaggiare o ridotti o gratis). Magari la struttura sarà un pochino meno chic, ma chi se ne frega, no?? Tieni poi conto che moltissimi alberghi a Zanzibar sono di alta qualità e non tutti costano un pacco! Al di là di tutto, penso sia una delle più belle vacanze che abbiamo fatto, per il posto, la gente, quello che abbiamo visto e anche per l'emozione di fare il bagno nel caldissimo oceano Indiano il 3 di gennaio!

Messaggio vecchio 10-09-2008, 09:06   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Questa struttura dove sei stata era un hotel? Non un villaggio dunque?

Messaggio vecchio 10-09-2008, 09:34   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

provate a dare un occhiata al sito di todomondo, ha delle offerte per natale!!

Messaggio vecchio 10-09-2008, 15:01   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

E' più un villaggio che un hotel, non ho trovato un sito internet specifico, prova a dare un'occhiata qui:
Mapenzi Zanzibar
Se vuoi sapere altro, sono qui!

Messaggio vecchio 10-09-2008, 15:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P natale 2008

Ciao a tutti! io per natale avevo pensato di andare in Messico, qualcuno mi sa dare qualche informazione al riguardo, se c'è già stato o meno in quel periodo e a livello di prezzi come siamo?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.