| | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 28-03-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga | | |
| | | | | |
| | |  07-01-2007, 19.43.47 Grecia - Naxos | | | | |
Naxos Mikri Vigla - immagine di Fabiana
Nasso (Naxos), è un'isola (428 km²) della Grecia, nel Mar Egeo. È la maggiore isola delle Cicladi, situata tra Mykonos, Amorgos e Paro. Dista dal porto del Pireo 103 miglia marine. Il simbolo dell'isola è la "Portara", ovvero le rovine di un antico tempio dedicato ad Apollo, di cui purtroppo è rimasta solo l'entrata. La Portara si trova nella "chora" (cioè la città di Naxos) su di un'isoletta a due passi dal porto.
Isola montuosa, la cima più alta è quella di Zas (1004 m), la più alta di tutte le Cicladi. Panormos Bay - immagine di Fabiana
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Nasso
Precedente discussione Naxos Qui
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-02-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Spagna, Marocco, Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania | | |
| | | | | |
| | |  14-02-2007, 17.40.24 | | | | |
Vorrei andare i primi quindici giorni di luglio a Naxos. Qualcuno conosce il Camping Maragas? Noi abbiamo dei ragazzi adolescenti e cerchiamo un posto dove possano trovare un po' di compagnia. Chi può aiutarmi?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-02-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, usa, turchia, francia, inghilterra, colombia, tanzania, thailandia ,indonesia | | |
| | | | | |
| | |  14-02-2007, 22.25.46 maragas | | | | |
Ci siamo stati 3 anni fa, è molto carino, direttamente sulla spiaggia di ag. anna, con la fermata del bus proprio all'entrata comodissimo per e da la chora di Naxos ad ogni ora del giorno. Vicino al campeggio c'era tutto lungo spiaggia una vasta scelta di taverne, bar, noleggi auto e moto.
Mi sembra ottimo per ragazzi adolescenti.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 06-07-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  21-02-2007, 13.52.02 | | | | |
Mi sapete indicare qualche operatore per Naxos che abbia alberghi con almeno 1/2 pensione, per ora ho trovato solo Alpitour e Columbus!
grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-04-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: londra,(galles),sharm, santo domingo,naxos, koufonissi, austria, lampedusa,,rodi,(francia)parigi,colmar strasburgo alsazia,(germania)forestanera,friburgo,mexico | | |
| | | | | |
| | |  27-02-2007, 00.46.08 . | | | | |
io sono stato a naxos estate scorsa è stupenda, donatalla il maragas ci sono passato e ho visto come è sulla spiaggia di plaka, niente di particolare ci vanno soprattuttu i nord europei, ma la struttura non è un gran che, io di consiglio di prendere uno studio, io ero khoyli, vicino alla chora, ho visto che viene sponsorizzato dalla columbus ma io avevo prenotato tramite internet.
ti consiglio uno studio vicino alla chora perchè è solo quello il centro abitato e la sera nelle altre zone non c'è niente. stai attenta perchè luglio è un mese ventoso io sono stato molto fortunatao che agosto non ci sia stato il meletemi, solo gli ultimi 2 giorni tirava e ti posso giurare che quando arriva la sabbia ti faceva male.. se hai bisogno ci sono.....
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 23-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive, Mexico, Tunisia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Germania, UK, Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  07-03-2007, 12.29.08 | | | | |
ciao, vorrei sapere: è proprio impensabile usare il motorino per girare Naxos?
E se bisogna prendere per forza la macchina quanto si potrà spendere indicativamente?
Voi per quanti giorni l'avete presa?
Grazie!
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare prox partenza: dal 06/09 al 12/09 Salento
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice Senior | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-07-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos | | |
| | | | | |
| | |  07-03-2007, 12.40.14 | | | | |
Ciao Daniela,
noi avevamo noleggiato un 250, perchè comunque se vuoi visitare anche le spiagge a sud hai bisogno di un mezzo che non ti lascia a piedi in salita, e comunque non fai fatica in due, e poi ci sono anche delle strade sterrate, quindi consiglio almeno un 200, o una macchina, il diunbaghi (noi l'avevamo noleggiato per qualche giorno .. qui ci vuole anche un pò di spirito di avventura  e un bandana da mettersi sul viso)
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 09-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor, | | |
| | | | | |
| | |  07-03-2007, 14.15.06 naxos | | | | |
@Marco
ce l'ha anche Settemari...Eden di solito ha la Grecia non so se ha anche Naxos..i cataloghi ancora non sono usciti...
Se mi vengono in mente altri te li dico...
Ciao
Lilly
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|