| | | | | | | | | Grecia - Naxos - Columbus Club Kavuras Village | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 09-06-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  13-02-2007, 20.59.03 Grecia - Naxos - Columbus Club Kavuras Village | | | | |
Ciao a tutti,sarei interessata a passare le prossime vacanze estive in questa struttura,qualcuno che c'é già stato può darmi qualche informazione?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 09-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor, | | |
| | | | | |
| | |  06-03-2007, 14.07.55 Kavuras | | | | |
Ciao,
piace un sacco anche a me questa struttura. Non ci sono stata ma ho trovato il sito ufficiale (ne ha ben due) che ti posso mettere se ti interessano e ho trovato un commento in inglese di un norvegese mi pare che ne parla benissimo. Addirittura dice di esserci stato 10 volte... forse hanno anche esigenze differenti e tutto va a gusti ma...è pur sempre un'opinione. Anche qui se vuoi ti ricerco il link...
Ciao
Lilly
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 06-03-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, stati uniti, messico,francia. svizzera, inghilterra. | | |
| | | | | |
| | |  08-03-2007, 08.22.14 info su Naxos | | | | |
Ciao, sono nuova ma ho già un quesito per voi esperti viaggiatori.
vorrei andare a Naxos per fare una bella vacanza comoda con un bimbo di 2 anni?
Le mie preferenze sono: spiaggia di sabbia
meno vento possibile
vicino a qualche bel paesino da visitare
cucina decente
Mi paicerebbe il Columbus Club che c'è a Naxos, si chiama KAvuras, qualcuno lo conosce?
Aspetto con ansia!!
ciao,
Isabella
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 09-06-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  08-03-2007, 12.00.30 | | | | |
Ciao Lilly,grazie dell'informazione,in questo tempo avevo trovato anche io un sito in inglese che lo descriveva abbastanza bene
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor, | | |
| | | | | |
| | |  08-03-2007, 14.14.46 Kavuras | | | | |
@dolphin
non so ne hai anche trovato i due siti. Li metto anche per Isaale... http://www.kavurasvillage.gr/ http://www.kavuras-village.com/
Isaale..la difficoltà che ho notato io avendo due bimbi (più grandi del tuo... 8-10) è che la spiaggia è abbastanza distante dalla struttura circa 600 mt (c'è comunque la navetta ma con i bimbi spesso si fa avatni e indietro...), che è una zona a quanto ho sentito molto ventosa e...che ci vanno due ore di traghetto...immagina se trovi mare mosso con il bimbo. Almeno questi sono i contro che io valuterei da "mamma". Per il resto la struttura mi pare molto carina e caratteristica. La spiaggia bellissima....
Viaggio da 3 anni con Columbus quindi direi che dovresti trovare un buon miniclub, di solito cibo ottimo e ottima pulizia. Questo è quanto ho riscontrato nel miei viaggi con loro...
Valuta magari anche qualche altro villaggio tipo il Myrina di Edenviaggi. E' a Rodi forse meno paesaggistico ma sai com'è con un bimbetto...
Ciao
Lilly
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 09-03-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  09-03-2007, 13.40.12 | | | | |
Ciao Lilly
l'ultima estate ero nel vacanze in stato e un membro di miniclub di sono dell'isola a Naxos del randello de Columbus Club. L'albergo è magnifico e molto pulito, la spiaggia è molto vicino l'albergo. C'è un minibus ogni 5 -10 minuti dall'albergo sulla spiaggia, grattis. Il randello de Columbus consited del membro molto proffessionalli - squadra, che ha una varietà di eventi giornalieri e generi differenti di attività. L'albergo ha tutti i requisiti strutture e è molto bene-organizzata. Come ospite a questo albergo a proporvi per non mancare quello.
Ciao Kellya
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  09-03-2007, 13.57.36 Kavuras | | | | |
Kelly,
hai usato il traduttore on line?? Perchè il tuo msg è incomprensibile. Se parli inglese mettilo in inglese e lo tradurrò volentieri meglio per gli utenti...(anche in francese se preferisci...)
Ciao
Lilly
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 09-03-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  12-03-2007, 12.47.48 Re: Kavuras | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da lilly Kelly,
hai usato il traduttore on line?? Perchè il tuo msg è incomprensibile. Se parli inglese mettilo in inglese e lo tradurrò volentieri meglio per gli utenti...(anche in francese se preferisci...)
Ciao
Lilly |
I'm sorry for my msg in which you couldn't understand the meaning. I would like to tell you that I have been in Naxos last summer and I stayed in Kavuras Village Hotel. My vacation was wonderful the hotel was excellent in service and with luxury quality of taste. The beach of saint Prokopios it is in front of the hotel, it is 3rd in Greece the most clean with white sand. There is minibus every 5-10 minutes from hotel to the beach for free!!! The Columbus Club proved for another one time how proffessional team they are, the activities and the events make our vacations more interesting in combination with the very well-organized structure of the hotel!!!
Don't missed the oppurtunity to visit Naxos In Kavuras Village Hotel
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|