Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Grecia - Naxos - Columbus Club Kavuras Village

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

dolphin non è connesso   dolphin
Nuovo del Forum
Album fotografico di dolphin
Diari di viaggio di dolphin
Video di viaggio di dolphin
Gite Fuoriporta e Weekend di dolphin
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-02-2007, 20.59.03 Grecia - Naxos - Columbus Club Kavuras Village

Ciao a tutti,sarei interessata a passare le prossime vacanze estive in questa struttura,qualcuno che c'é già stato può darmi qualche informazione?

lilly non è connesso   lilly
Giramondino Affermato
Album fotografico di lilly
Diari di viaggio di lilly
Video di viaggio di lilly
Gite Fuoriporta e Weekend di lilly
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2007, 14.07.55 Kavuras

Ciao,
piace un sacco anche a me questa struttura. Non ci sono stata ma ho trovato il sito ufficiale (ne ha ben due) che ti posso mettere se ti interessano e ho trovato un commento in inglese di un norvegese mi pare che ne parla benissimo. Addirittura dice di esserci stato 10 volte... forse hanno anche esigenze differenti e tutto va a gusti ma...è pur sempre un'opinione. Anche qui se vuoi ti ricerco il link...
Ciao
Lilly

isaale non è connesso   isaale
Nuovo del Forum
Album fotografico di isaale
Diari di viaggio di isaale
Video di viaggio di isaale
Gite Fuoriporta e Weekend di isaale
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, stati uniti, messico,francia. svizzera, inghilterra.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2007, 08.22.14 info su Naxos

Ciao, sono nuova ma ho già un quesito per voi esperti viaggiatori.
vorrei andare a Naxos per fare una bella vacanza comoda con un bimbo di 2 anni?
Le mie preferenze sono: spiaggia di sabbia
meno vento possibile
vicino a qualche bel paesino da visitare
cucina decente
Mi paicerebbe il Columbus Club che c'è a Naxos, si chiama KAvuras, qualcuno lo conosce?
Aspetto con ansia!!
ciao,
Isabella

dolphin non è connesso   dolphin
Nuovo del Forum
Album fotografico di dolphin
Diari di viaggio di dolphin
Video di viaggio di dolphin
Gite Fuoriporta e Weekend di dolphin
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2007, 12.00.30

Ciao Lilly,grazie dell'informazione,in questo tempo avevo trovato anche io un sito in inglese che lo descriveva abbastanza bene

banner 120x90

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2007, 14.14.46 Kavuras

@dolphin
non so ne hai anche trovato i due siti. Li metto anche per Isaale...

http://www.kavurasvillage.gr/
http://www.kavuras-village.com/

Isaale..la difficoltà che ho notato io avendo due bimbi (più grandi del tuo... 8-10) è che la spiaggia è abbastanza distante dalla struttura circa 600 mt (c'è comunque la navetta ma con i bimbi spesso si fa avatni e indietro...), che è una zona a quanto ho sentito molto ventosa e...che ci vanno due ore di traghetto...immagina se trovi mare mosso con il bimbo. Almeno questi sono i contro che io valuterei da "mamma". Per il resto la struttura mi pare molto carina e caratteristica. La spiaggia bellissima....
Viaggio da 3 anni con Columbus quindi direi che dovresti trovare un buon miniclub, di solito cibo ottimo e ottima pulizia. Questo è quanto ho riscontrato nel miei viaggi con loro...

Valuta magari anche qualche altro villaggio tipo il Myrina di Edenviaggi. E' a Rodi forse meno paesaggistico ma sai com'è con un bimbetto...

Ciao
Lilly

kellya non è connesso   kellya
Nuovo del Forum
Album fotografico di kellya
Diari di viaggio di kellya
Video di viaggio di kellya
Gite Fuoriporta e Weekend di kellya
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2007, 13.40.12

Ciao Lilly
l'ultima estate ero nel vacanze in stato e un membro di miniclub di sono dell'isola a Naxos del randello de Columbus Club. L'albergo è magnifico e molto pulito, la spiaggia è molto vicino l'albergo. C'è un minibus ogni 5 -10 minuti dall'albergo sulla spiaggia, grattis. Il randello de Columbus consited del membro molto proffessionalli - squadra, che ha una varietà di eventi giornalieri e generi differenti di attività. L'albergo ha tutti i requisiti strutture e è molto bene-organizzata. Come ospite a questo albergo a proporvi per non mancare quello.

Ciao Kellya

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2007, 13.57.36 Kavuras

Kelly,
hai usato il traduttore on line?? Perchè il tuo msg è incomprensibile. Se parli inglese mettilo in inglese e lo tradurrò volentieri meglio per gli utenti...(anche in francese se preferisci...)

Ciao
Lilly

kellya non è connesso   kellya
Nuovo del Forum
Album fotografico di kellya
Diari di viaggio di kellya
Video di viaggio di kellya
Gite Fuoriporta e Weekend di kellya
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-03-2007, 12.47.48 Re: Kavuras

Citazione:
Originalmente inviato da lilly
Kelly,
hai usato il traduttore on line?? Perchè il tuo msg è incomprensibile. Se parli inglese mettilo in inglese e lo tradurrò volentieri meglio per gli utenti...(anche in francese se preferisci...)

Ciao
Lilly
I'm sorry for my msg in which you couldn't understand the meaning. I would like to tell you that I have been in Naxos last summer and I stayed in Kavuras Village Hotel. My vacation was wonderful the hotel was excellent in service and with luxury quality of taste. The beach of saint Prokopios it is in front of the hotel, it is 3rd in Greece the most clean with white sand. There is minibus every 5-10 minutes from hotel to the beach for free!!! The Columbus Club proved for another one time how proffessional team they are, the activities and the events make our vacations more interesting in combination with the very well-organized structure of the hotel!!!
Don't missed the oppurtunity to visit Naxos In Kavuras Village Hotel

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.