Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Paros - Porto Paros (ex Ventaclub )  
Messaggio vecchio 07-04-2009, 22:19   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Grecia - Paros - Porto Paros (ex Ventaclub )

Ciao a tutti, qualcuno è stato recentemente in questo villaggio? Io ho una bimba di 4 anni che ama giocare cn la sabbia. Per cortesia datemi notizie se ne avete.

Grazie

Messaggio vecchio 04-06-2009, 22:14   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Paros - Ventaclub Porto Paros

Ciao,
io ci sono stato il luglio 2008. Ti posso dire che la spiaggia non è grandissima, ma di sabbia c'è nè a sufficienza per far giocare la bimba.

Ciao

Messaggio vecchio 04-06-2009, 22:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P escursioni

ciao a tutti, sapete dirmi se è vero che dal ventaclub di paro fanno l'escursione a santorini?
grazie a tutti
paolamota

Messaggio vecchio 17-09-2009, 11:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Piccolo resoconto

Trovo oggi un mio piccolo resoconto sulle vacanze a Paros in questa struttura.
Spero possa essere utile a qualcuno.

Paros, Porto Paros, dal 12/06 al 19/06/09.

Partenza da MPX con il volo Livingston per Mykonos delle 5.30 (decollato circa alle 5.45). Trasferimento in autobus al porto e attesa. Si aspetta un volo da Verona partito in ritardo. Salpiamo per Paros con gente che andrà a Naxos. Sbarchiamo a Naoussa. Attesa per il pullman, una volta partiti, tempo dieci minuti e si arriva al villaggio. Arriviamo verso le 13.00 e si pranza. Viaggio faticosissimo!
Villaggio piccolo, bello, ben tenuto. Camere discrete, buona la pulizia. Spiaggia piccola, mare incantevole (in tutta l'isola), lettini vecchiotti. Al nostro arrivo, clientela italiana, con i soliti pro e contro. Cibo discreto/buono. Lentezza nel sostituire le portate esaurite al buffet con relativa corsa all'accaparramento del cibo più ambito e conseguente, riprovevole abitudine ad avanzare le provviste raccolte in eccesso... All inclusive scarso e poco visibile. Assistenza pronta e reattiva. Dell'animazione non so dirvi perché non partecipo alle attività organizzate per gli ospiti.
Per gli spostamente da e per Naoussa, è meglio un mezzo proprio. Tempo sempre bello, alcune giornate sferzate dal Meltemi - che non tutti hanno gradito.
Partenza dal villaggio alla 11.30 circa. Viaggio a ritroso. Per approdare a Mykonos si passa per Naxos. Il viaggio è complicato dal mare grosso (alcuni vociferano forza 7) e dal forte vento. La metà dei turisti - forse più - hanno sofferto il mal di mare. Durante la crociera, si infrangono anche due oblò e si ferisce un passeggero. L'approdo a Mykonos avviene in un porticciolo secondario per le condizioni del mare. Arrivo a MPX alle 19.30 circa.

- foraneo

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.