Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Naxos - Blu Club Naxos Imperial Resort & Spa  
Messaggio vecchio 13-04-2009, 16:38   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Grecia - Naxos - Blu Club Naxos Imperial Resort & Spa

Ciao a tutti,
nel catalogo estate 2009-club di Teorema ho trovato questa struttura.
pare che sia nuovissima, io non riesco a trovare info in giro, qualcuno c'è stato???
Dopo 2 anni di fila a Marsa Alam quest'anno volevamo cambiare un po' aria...però io sono personalmente diffidente nei confronti di Teorema ( soprattutto x le strutture greche, come lo zorbas...lo stravendono ma è nettamente inferiore alle aspettative....anche in kenya al coconut...bè, ma questa è un'altra storia)
attendo news e commenti da chi è stato al blu club di naxos di recente!!!!

Messaggio vecchio 14-04-2009, 11:01   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Allora siamo almeno in due che cercano info. Ho setacciato tutto anche con Google Earth ma niente, non si riesce neppure a capire dove si trova (secondo me comunque nella parte estrema Nord-Ovest di Agios Prokopios).
Io ho prenotato dal 21 Giugno, da quella data posso dare dei riscontri circa la struttura ed il posto.
Se qualcuno sa qualcosa prima... si faccia vivo. Grazie.

Messaggio vecchio 14-04-2009, 12:38   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P blu club naxos imperial

ciao l'hotel è effettivamente nuovissimo, io ho prenotato a metà febbraio e mi hanno detto che stavano terminano i lavori.
la posizione dell'hotel è effettivamente l'angolo nord della spiaggia agh. ProKopios, l a località si chiama " stelida" ed è un promontorio che divide la zona di prokopios dal ltorale nord dove si trova chora.
ho prenotato per luglio, fatemi sapere quando tornate come è l'hotel.
ciaociaociao

Messaggio vecchio 14-04-2009, 13:32   #4 (permalink)

Amico del Forum

Thumbs up

wow, avete già prenotato?!?!?!
Io pensavo di aspettare (da me non sono ancora uscite le ferie....) però credo che la struttura sia bella grossa, quindi mi auguro di trovare posto anche se prenoterò tra un mesetto-due (partenza ad agosto quasi certa).
So che ci dovrebbero essere delle mega-piscine, ma la domanda è:
-sabbia o sassolini?
-lastra di roccia in mare? (come a creta)
-come si mangia????
-stanze?

in ogni caso, lo spacciano come unico 5* dell'isola, il che gli dovrebbe dare una marcia in più!!!
aspettiamo il rientro di quelli che ci sono stati pr Pasqua, sperando siano giramondini e ci lascino qualche post.
(magari anche qualche dritta per il noleggio dell'auto o del motorino, visto che il centro non è molto distante)

Messaggio vecchio 14-04-2009, 13:41   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

attenzione la struttura è piccola, circa 90 camere, oltretutto è stato venduto da teorema ad alcuni cral aziendali come aereoporto malpensa, comune di milano, e altre amministrazioni pubbliche.
la spiaggia dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere di sassolinie sabbia, piuttosto piccola, ma a circa 150 metri dalla spiaggia privata vi è un accesso alla spiaggia di agh. prokopios.
ti confermo che è l'unico 5 stelle d naxos @->->-

Messaggio vecchio 14-04-2009, 15:09   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Questa indicazione della doppia spiaggia mi lascia perplesso, dal satellite Agios Prokopios sembra un lungo spiaggione limitato a Nord da una scogliera ed a Sud dalla spiaggia di Agia Anna. Dove sta' la "spiaggina" non me lo risco ad immaginare.
Di Teorema ho sempre sentito parlare in modo poco lusinghiero e quindi sono un po' preoccupato. Il fatto che dica che la spiaggia e' fine nel catalogo e qui dici che e' di sabbia e sassolini mi mette molto male (ho scelto apposta questa zona perche' garantiva spiaggia fine e chiara...).

Messaggio vecchio 14-04-2009, 16:42   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Anch'io sono molto diffidente nei confronti di Teorema, ma il CRAL dell'azienda dove lavora mio marito propone questa struttura ad un prezzo stracciato. Spero che qualcuno riesca a postare informazioni di prima mano.

Penny

Messaggio vecchio 14-04-2009, 18:29   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Unhappy grecia naxos blu club naxos imperial resort

in merito alla poca affidabilità di teorema, da molti anni viaggio con teorema, in alcune occasioni avrei voluto strozzare qulcuno ( in tunisia blu club diana ho avuto una camera umida, al punto tale che il pavimento era bagnato, come può accadere che in tunisia, a djerba ci fosse tutta quella umudità.... lo sa solo il signore) tuttavia ritengo che il rapporto prezzo qualità ci sia sempre, in merito alla spiaggia anch'io non la vedo su google earth tuttavia da teorema dicono che la spiaggia c'è ed è pure bellina, ma ripeto piccola.
sembra invedce che agh. prokopios distante circa 150 metri ( misure da tour operator, quindi non sempre esatte) sia a pagamento ( 2 sdraio e un ombr. € 10)

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.