Documento senza titolo
 Forum: Naxos e Paros
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 61
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Grecia - Naxos - Villaggi Bravo Naxos Imperial Resort & Spa

Naxos Imperial Resort & Spa

Il Naxos Imperial Hotel e’ di nuovissima costruzione, ultimato nell’inverno 2008/2009 sorge in una posizione privilegiata che da’ sulla terza spiaggia piu’ bella della Grecia nonche’ riserva naturale, Aghios Prokopios. L’ hotel dista 4 km dal porto e da Chora, capoluogo dell’isola, e a 2 chilometri dall’aeroporto. A novecento metri circa sono raggiungibili, con quindici minuti di camminata altri piccoli centri turistici.

Posizione

Si trova in una posizione esclusiva, riparata dal vento e dalla confusione. Dall’hotel e’ facilmente raggiungibile la famosa spiaggia di Aghios Prokopios che dista circa 100 metri circa, si possono trovare ombrelloni e sdraio a pagamento e tipiche taverne greche.

Struttura

Costruito in stile tradizionale cicladico, il Naxos Imperial Hotel, e’ perfettamente integrato nello scenario del promontorio di Stelida. L’hotel dispone di numerosi comfort: piscine per adulti e bambini, ristorante, bar e poolbar, Spa, sala conferenze, spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, area sportiva, parcheggio e servizio lavanderia. L’ hotel e’ composto dal corpo principale e da sei palazzine che si sviluppano a semicerchio intorno ad esso, sono di 2 piani ciascuna e la maggior parte delle camere hanno vista sul mare. L’accesso ad esse si trova alle spalle della piscina principale.

Spiaggia

La spiaggia dell’hotel dista 70 merti circa ed e’ accessibile tramite un sentiero privato, riservata agli ospiti dell’ hotel e’ dotata di ombrelloni e sdraio gratuiti. I teli mare potranno essere ritirati presso la reception successivamente al Vs. arrivo; il cambio dei teli mare avviene c/o la reception ogni due giorni. Deposito cauzionale di 10 Euro a telo, che vi verra reso al momento della restituzione del telo mare alla fine del vostro soggiorno.

Piscine

La piscina principale è strutturata in due vasche circolari collegate tra loro con diverse profondita, di fianco ad esse si trova una piscina piu piccola dedicata ai bambini. Intorno alle piscine ci sono a disposizione dei clienti, lettini ed ombrelloni. L'accesso è consentito ai soli ospiti dell'hotel.

Sistemazioni

Le camere sono 82, ampie e luminose grazie anche alle terrazzine di cui sono dotate, hanno un arredamento moderno studiato con particolare attenzione da un designer italiano. Dotate di ogni comfort: aria condizionata, vasca da bagno, asciugacapelli, telefono, TV saltellitare (tutti i canali italiani sono disponibili), frigorifero, cassetta di sicurezza e connessione internet. ATTENZIONE: SI AVVISANO I GENTILI OSPITI, CHE E SEVERAMENTE VIETATO BUTTARE LA CARTA IGIENICA NEL WC, SERVIRSI DELLAPPOSITO CESTINO.

Bar e ristoranti

ALL INCLUSIVE: Ristorante principale Colazione dalle 07.30 alle 10.00 Pranzo dalle 13.00 alle 14.30 Cena dalle 19.00 alle 21.30. POOL BAR, Bar centrale, Lobby Bar, Beach Bar

Servizi

Reception aperta 24 ore, offre i seguenti servizi: Ritiro oggetti smarriti, Consegna/cambio teli mare, Consegna/ritiro capi lavanderia, Consegna delle chiavi per la cassetta di sicurezza, Prenotazione escursioni, macchine e motorini. Internet point, Mini Market, Theatre

Attrezzature

Indoor Pool, Jacuzzi, Sauna, Massaggio, Area per bambini, beach volley, beach soccer, campo da bocce. E' possibile accedere gratuitamente alla palestra situata di fronte al teatro.

Miniclub

Vicino alla spiaggia, l'hotel dispone di un'area attrezzata per il divertimento dei piu piccoli, dove si svolgeranno tutte le attività diurne proposte dall'animazione per i bambini dai 6 ai 12.

SPA

Studiata appositamente per garantire l'assoluta tranquillità ed il giusto relax agli ospiti, la spa è situata nel corpo centrale dell'hotel e dispone di un'entrata indipendente. All'ingresso si trova la reception dove gli ospiti potranno prenotare direttamente i trattamenti desiderati. Dotata di due sale massaggi, palestra, sauna, bagno turco, piscina interna con idromassaggio e zona relax.

sito

info clima
    info meteo

Disclaimer:

Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo. Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P Grecia - Naxos - Naxos Imperial Resort & Spa

Ciao a tutti,
    nel catalogo estate 2009-club di Teorema ho trovato questa struttura.
    pare che sia nuovissima, io non riesco a trovare info in giro, qualcuno c'è stato???
    Dopo 2 anni di fila a Marsa Alam quest'anno volevamo cambiare un po' aria...però io sono personalmente diffidente nei confronti di Teorema ( soprattutto x le strutture greche, come lo zorbas...lo stravendono ma è nettamente inferiore alle aspettative....anche in kenya al coconut...bè, ma questa è un'altra storia)
    attendo news e commenti da chi è stato al blu club di naxos di recente!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2009

P

Allora siamo almeno in due che cercano info. Ho setacciato tutto anche con Google Earth ma niente, non si riesce neppure a capire dove si trova (secondo me comunque nella parte estrema Nord-Ovest di Agios Prokopios).
    Io ho prenotato dal 21 Giugno, da quella data posso dare dei riscontri circa la struttura ed il posto.
    Se qualcuno sa qualcosa prima... si faccia vivo. Grazie.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2009

P blu club naxos imperial

ciao l'hotel è effettivamente nuovissimo, io ho prenotato a metà febbraio e mi hanno detto che stavano terminano i lavori.
    la posizione dell'hotel è effettivamente l'angolo nord della spiaggia agh. ProKopios, l a località si chiama " stelida" ed è un promontorio che divide la zona di prokopios dal ltorale nord dove si trova chora.
    ho prenotato per luglio, fatemi sapere quando tornate come è l'hotel.
    ciaociaociao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

Thumbs up

wow, avete già prenotato?!?!?!
    Io pensavo di aspettare (da me non sono ancora uscite le ferie....) però credo che la struttura sia bella grossa, quindi mi auguro di trovare posto anche se prenoterò tra un mesetto-due (partenza ad agosto quasi certa).
    So che ci dovrebbero essere delle mega-piscine, ma la domanda è:
    -sabbia o sassolini?
    -lastra di roccia in mare? (come a creta)
    -come si mangia????
    -stanze?

in ogni caso, lo spacciano come unico 5* dell'isola, il che gli dovrebbe dare una marcia in più!!!
    aspettiamo il rientro di quelli che ci sono stati pr Pasqua, sperando siano giramondini e ci lascino qualche post.
    (magari anche qualche dritta per il noleggio dell'auto o del motorino, visto che il centro non è molto distante)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2009

P

attenzione la struttura è piccola, circa 90 camere, oltretutto è stato venduto da teorema ad alcuni cral aziendali come aereoporto malpensa, comune di milano, e altre amministrazioni pubbliche.
    la spiaggia dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere di sassolinie sabbia, piuttosto piccola, ma a circa 150 metri dalla spiaggia privata vi è un accesso alla spiaggia di agh. prokopios.
    ti confermo che è l'unico 5 stelle d naxos @->->-

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2009

P

Questa indicazione della doppia spiaggia mi lascia perplesso, dal satellite Agios Prokopios sembra un lungo spiaggione limitato a Nord da una scogliera ed a Sud dalla spiaggia di Agia Anna. Dove sta' la "spiaggina" non me lo risco ad immaginare.
    Di Teorema ho sempre sentito parlare in modo poco lusinghiero e quindi sono un po' preoccupato. Il fatto che dica che la spiaggia e' fine nel catalogo e qui dici che e' di sabbia e sassolini mi mette molto male (ho scelto apposta questa zona perche' garantiva spiaggia fine e chiara...).

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2007

P

Anch'io sono molto diffidente nei confronti di Teorema, ma il CRAL dell'azienda dove lavora mio marito propone questa struttura ad un prezzo stracciato. Spero che qualcuno riesca a postare informazioni di prima mano.

Penny

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima