Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Grecia » Grecia Isole » Naxos e Paros

Grecia - Naxos - Plaza Beach Hotel

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 25-04-2009, 13:11   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Grecia - Naxos - Plaza Beach Hotel

Sono ottimi i riscontri sul web del Plaza con Columbus. Molto carino in mezza pensione con possibilitā di completa 4*.
eccoti i link. Plaza Beach Hotel in Naxos Island Greece Plaza Beach Hotel in Naxos, Cyclades

lo trovi sul catalogo Grecia (č un columbus plus).

Spero di averti aiutato...

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 25-04-2009, 21:07   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Lilly,

Grazie1000 per il suggerimento.
Ho appena mandato un email al plaza hotel da te suggerito.

Ciao,
Davide.

Messaggio vecchio 25-04-2009, 21:32   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P Plaza beach

Ciao Deadhead,
figurati lo tengo d'occhio anch'io. Negli ultimi anni č periodo di mar rosso ma prima o poi anche solo per una settimana a giugno lo vorrei prenotare.

L'unica cosa č che non so se ti conviene prenotare direttamente soprattutto per i voli. Non ci sono diretti su Naxos per cui se vai per conto tuo devi prevedere l'arrivo a Mykonos, lo spostamento a tuo carico con i bagagli ecc per il traghetto.

L'alternativa č andare su Atene con la coincidenza su Naxos ma mi pare ci siano solo un paio di voli settimanali.

Fai un po' di conti e vedi se non ti conviene prenotare con Columbus. Se trovi ancora le quote boom o superboom magari conviene. Prova a farti un preventivo on line, alla fine non lo confermi....

Ciao
Lilly

Grecia - Naxos - Plaza Beach Hotel

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.