21-06-2009, 11:40
|
#1 (permalink)
|
|
|
Paros - Naoussa - Hotel Marinero
ciao a tutti, cari giramondini, qualcuno è stato in questo piccolo hotel a Naoussa?
Arianna ed io ci andremo dal 27/7 al 03/8.
Grazie delle info
|
21-07-2009, 13:55
|
#2 (permalink)
|
|
|
Non conosco personalmente il Marinero, ma ho incontrato a Paros delle persone che alloggiavano lì e me ne parlavano bene.
IL fatto che ci sia la piscina non deve influenzarti perchè pare che non sia un granchè.
Ma considera che a Naoussa gli alloggi sono più cari rispetto a Paraikia e che è difficile trovare a prezzi decenti qualcosa di decente. POi dipende dal prezzo, agli inizi di luglio (2009) la doppia in B&B era 100 euro.
Non condivido l'idea di molti di scegliere preferibilmente l'alloggio a Naoussa. Paraikia, la trovo ugualmente deliziosa, e dopo tutto strategicamente meglio collocata rispetto alla ... "nordica" Naoussa.
Io ho noleggiato a Naoussa ma gravitavo soprattutto nella metà meridionale dell'isola e probabilmente mi sarebbe stato più facile avere l'albergo a Paraikia.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.