Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Paros - Informazioni  
Messaggio vecchio 06-07-2004, 12:19   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Paros - Informazioni

Ciao a tutti,
io ho prenotato la mia vacanza per Paros.
Ho trovato un buo volo con 'Aegean airlines', hanno prezzi molto competitivi, (sui 300 auro Roma-atene-Roma) solo che se vai ad agosto ci sono poche disponibilità, ma tentar non nuoce...
Per quanto riguarda il soggiorno, vi consiglio il seguente sito:
http://www.aegeanstyle.com/paros/par...tments-it.html
vi da un'ampia gamma dei cosiddetti 'studios' ovvero appartamenti in affitto, a prezzi molto buoni (40-70 euro per notte, appartamento per 2 persone).

Fatemi sapere se avete altre notizie su Paros, ad esempio nella zona di Drios...
ciao,
Tricheca

Messaggio vecchio 08-07-2004, 16:28   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Caro (/a?) Vassi devi scusarmi se non ti ho più risposto ma in questo periodo faccio fatica a connettermi perchè ho lavori di ristrutturazione in casa! Tolgono la corrente e poi il mio povero pc è sotto kili di teli x proteggerlo dalla polvere (la tastiera è incelofanata come un sandwich...), oltretutto a causa del trasloco momentaneo che ho dovuto fare non riesco a capire dove cavolo ho ficcato l'album di foto di Paros dove potevo trovare i nomi!!!
Se salta fuori ti farò sapere!
Cmq con Naoussa non puoi sbagliare e affitta il motorino x girare!
Ciao!
Cri

Messaggio vecchio 09-07-2004, 22:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Cri
ho prenotato un piccolo hotel sulla spiaggia di aghioi anargiroi che dovrebbe essere una di quelle più vicine a naoussa (300 m dal centro). Per gli spostamenti non avrò problemi perchè ci vado in auto (e mi fermo un paio di giorni ad atene9.
Ti faccio sapere!!
Grazie
Vassi

Messaggio vecchio 14-07-2004, 20:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Paros è un'isola veramente deliziosa....sei fortunata ad andare in macchina, anche se il motorino non è tanto scomodo...
io 2 anni fa sono stata al VentaClub ed è stata veramente una vacanza esaltante...mio padre ha passato ore in acqua ad aggirarsi tra una caletta e l'altra.....
Naoussa è spettacolare, piena di giovani e di divertimenti (specie dai primi di agosto), ristorantini e locali carini sul mare e all'interno del paese, strutturato con tanti vicoletti nei quali non è difficile perdersi, ma è una gioia farlo....
Artigianato di ogni sorta, Chioschi di Gyros Pita e una meravigliosa spiaggia (Kolymbithres) non molto affollata ma decisamente suggestiva...
L'unica pecca sono le barche...l'isola è talmente bella che ci sono molti Yacht che attraccano al largo...molte volte lasciano anche qualche chiazza di petrolio....ahimè....
Per il resto è da perderci la testa.....puoi andare a vedere le spiagge sull'altro lato (verso Paros città), lì tira molto più vento e ci sono sempre dei campionati di Windsurf e surf....e poi la valle delle farfalle....non perderla per nessuna ragione.....
Buon Viaggio

Messaggio vecchio 21-07-2004, 18:27   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

se volete sul sito:www.easyflight.it si possono prenotare voli da trieste e pisa x atene,andata e ritorno a pochi soldi,io ho pagato 175 euro(tasse comprese),da trieste,un mio amico ha prenotato ieri e ha speso 220 euro,piu si aspetta piu si paga............quest estate vado a paros con i miei amici,vorrei avere qualche informazione sull isola;principalmente vorrei sapere dove conviene prendere la casa(è nostra intenzione prendere i motorini,se serve),a noussa o parikia o qualche altro posto,quali sono i prezzi delle case,piu o meno;quali sono i migliori locali dove andare,e le migliori spiaggie,insomma ditemi tutto quello che sapete(principalmente x divertirsi),gerazie a tutti,
ciao

Messaggio vecchio 25-07-2004, 19:14   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

cara aly,
grazie per le informazioni. Spero di ricordare paros con lo stesso tuo entusiasmo.
Ormai siamo vicini alla partenza.
Mi resta un unico dubbio..........come è l'isola a livello di prezzi, ed in particolare naoussa (dove ho prenotato)???
Qualcuno che c'è stato di recente sa dirmi qualcosa al riguardo?
Ciao a tutti
P.S. Appena ritorno vi farò sapere!!!

Messaggio vecchio 01-09-2004, 08:56   #7 (permalink)

Amico del Forum

P ritorno da paros

Cari amici,
purtroppo la vacanza è finita.
Paros è un isola bellissima.
Naoussa è un piccolo villaggio davvero molto caratteristico. il mare è stupendo dappertutto.
L'isoletta vicina di antiparos ha un mare che è qualcosa di eccezionale. Io ci sono stato in agosto ma credo che la permanenza in bassa stagione sia anche più piacevole, sia per questioni di sovraffollamento che per questioni di prezzi, che comunque non ho trovato in nessun caso esorbitanti. Per qualsiasi consiglio o informazione resto sempre a disposizione di tutti.
Ciaooooooo

Messaggio vecchio 26-04-2005, 22:34   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Paros richiesta informazioni!

Vorrei avere informazioni relative all'isola di Paros, per divertimenti, le spiagge più belle, vita notturna, ristorantini e pubs, visto che quest'estate vi passerò 15 giorni. Grazie.
stella80

Rispondi