Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Grecia - Isola di Naxos - Alloggi

Rispondi
Strumenti discussione

Nuovo del Forum
Album fotografico di Chicchi_chy
Diari di viaggio di Chicchi_chy
Video di viaggio di Chicchi_chy
Gite Fuoriporta e Weekend di Chicchi_chy
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2005, 14.47.33 Grecia - Isola di Naxos - Alloggi

ALT, STOP! Leggete qui per favore, ho bisogno del vostro aiutoooo!!!
Ciao! Sono Chiara ed ho 24 anni... e so che chiedo molto, ma avrei davvero bisogno di un vostro consiglio!

Per quest'estate ho pensato di andare in Grecia, nelle isole Cicladi col mio ragazzo... L'idea della Grecia mi è balenata nella mente ... non so nemmeno il perchè!
Noi adoriamo visitare spiagge diverse ogni giorno (con acque cristalline e, preferibilmente spiagge di sabbia) e per la sera... girare per negozietti caratteristici e fermarci di tanto in tanto in qualche pub.. insomma, una vacanza abbastanza tranquila, ma cmq in mezzo alla gente!
Navigando in internet ho trovato due sistemazioni a Naxos... (ed ecco la mia prima domanda): qualcuno sa dirmi com'è quest'isola? Se posso trovare un po' di vita (moderata) e belle spiagge?

La mia seconda domanda è questa: a Naxos ho trovato due sistemazioni. Un boungalow/studios abbastanza carino in un campeggio: Maragas Camping, di fronte alla spiaggia Agia Anna, oppure un apartament/studio in una spece di Hotel ma alloggerei in uno studios con cucinino (che non è niente male, con Tv e piscina), davanti alla spiaggia di Prokopis!
Ora non so quale scegliere dato che nella prima soluzione ho meno comfort però costa 11 euro meno e credo sia un ambiente un po' più giovanile, ma dovrei cambiare boungalow a metà ferie (nello stesso camping) e nella seconda ipotesi ho più comfort, (tv e piscina) ma non so che ambiente trovo se giovanile o meno... Gli studios del camping è a 50 mt. dalla spiaggia A. Anna, quelli dell'Hotel sono a 150 mt. dalla spiaggia Pr.
Quale scelgo? Maragas Camping (spiaggia Agia anna) o Hotel Agios Prokopios (davanti all'omonima spiaggia?) e... fra le due, qual'è la spiaggia più bella?
p.s. per chi ha tempo e voglia:
www.maragascamping.gr
www.prokopis.com
GRAZIE MILLE!

Chy

maraciolo non è connesso   maraciolo
Giramondino Esperto
Album fotografico di maraciolo
Diari di viaggio di maraciolo
Video di viaggio di maraciolo
Gite Fuoriporta e Weekend di maraciolo
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2005, 15.51.24

il prokopios l'ho presente, ma solo da fuori. mi sembra sia in una zona x me troppo affollata.
ma devi proprio prenotare? in quella zona ci sono tantissime sistemazioni. se non vai a ferragosto trovi sicuramente anche al momento.

Giumax non è connesso   Giumax
Amico del Forum
Album fotografico di Giumax
Diari di viaggio di Giumax
Video di viaggio di Giumax
Gite Fuoriporta e Weekend di Giumax
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Hammamet New York Washington Philadelphia Canada Sharm el sheikh Isala di Sal Kos Rodi Marsa Alam Fuerteventura Vienna Santo Domingo Naxos Formentera El Alamein

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 19.57.19

ciao ,
sono andato in agenzia e mi hanno proposto il villaggio della columbus "club mikri vigla"...
Qualcuno c'e' gia' stato? come e'??

grazie

giumax

Ciswi non è connesso   Ciswi
Amico del Forum
Album fotografico di Ciswi
Diari di viaggio di Ciswi
Video di viaggio di Ciswi
Gite Fuoriporta e Weekend di Ciswi
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-06-2005, 09.33.00

Io ero nella villa di un mio amico ma andavo a berci la sambuca circa 7/8 anni fà, quando non credo fosse ancora Columbus. Me lo ricordo carino ma:
- spiaggia piuttosto ventosa (ci facevano windsurf) a fine luglio, ad Agosto non so.
- sei un pò fuori dal mondo, il noleggio di una macchina secondo mè è abbastanza d'obbligo.
La zona intorno all'hotel cque è molto bella, e x quanto riguarda il vento ci si può spostare facilmente in alcune calette tranquille che si trovano qualche centinaio di metri + a nord. Il bello di Naxos secondo mè è anche quello di girare un pò le spiagge in giro per l'isola. Sopra Mikri Vigla in particolare inizia una baia lunghissima dove, a meno che non abbiano costruito molto recentemente, si può stare completamente soli su una spiaggia lunghissima. Io ho un ricordo molto bello di quel posto!
Ola

Fabiana non è connesso   Fabiana Invia un messaggio via MSN a Fabiana
Moderatore Senior
Album fotografico di Fabiana
Diari di viaggio di Fabiana
Video di viaggio di Fabiana
Gite Fuoriporta e Weekend di Fabiana
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2006, 14.29.20

Per agosto ho provato a vedere voli da Naxos ad Atene, ma quel giorno non ce ne sono (31/8) il 1 abbiamo il volo da atene per malpensa.
L'unica soluzione è il traghetto.
(avevo anche guardato le tariffe in altri giorni della olympic airlines ma hanno costi spropositati) e poi avremmo dovuto dormire 1/2 notti ad atene.

@Maraciolo 30€ non è niente male ma c'è il cucinino? se ha anche un sito oppure una mail così li contatto.

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2006, 16.04.15

hai già prenotato il mxp atene??? ho visto che apre la rotta easyjet e ha dei buoni prezzi.
si , i katerina hanno cucinino, anche se in grecia non conviene cucinare. nei 30€ era compresa anche la colazione. tel. 0285025136 puoi parlare con vaghelis o sua moglie in inglese . se hai difficoltà nel numero, posso chiedere conferma a chi ci è andato lo scorso anno.

Fabiana non è connesso   Fabiana Invia un messaggio via MSN a Fabiana
Moderatore Senior
Album fotografico di Fabiana
Diari di viaggio di Fabiana
Video di viaggio di Fabiana
Gite Fuoriporta e Weekend di Fabiana
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2006, 19.57.41

Si il volo l'ho prenotato proprio con easyjet, prezzo stracciato.
Ho trovato il katerina, dovrebbe essere questo cliccaqui ho compilato il form, vediamo cosa mi rispondono.
30€ a persona, ho capito giusto?

Grazie, ciao!

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2006, 20.47.32

no, hai capito male!!!!! ultima settimana di agosto € 30 in due con prima colazione!!!! xò hanno telefonato .non so se sia servito qualcosa fare il mio nome e dire ceh eravamo già stati lì. cmque gli apts sono quelli che hai trovato in internet.

Rispondi

banner 120x90
Promo728x90

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

SEO by vBSEO 3.2.0 RC5 ©2008, Crawlability, Inc.