ALT, STOP!

Leggete qui per favore, ho bisogno del vostro aiutoooo!!!
Ciao! Sono Chiara ed ho 24 anni... e so che chiedo molto, ma avrei davvero bisogno di un vostro consiglio!
Per quest'estate ho pensato di andare in Grecia, nelle isole Cicladi col mio ragazzo... L'idea della Grecia mi è balenata nella mente ... non so nemmeno il perchè!
Noi adoriamo visitare spiagge diverse ogni giorno (con acque cristalline e, preferibilmente spiagge di sabbia) e per la sera... girare per negozietti caratteristici e fermarci di tanto in tanto in qualche pub.. insomma, una vacanza abbastanza tranquila, ma cmq in mezzo alla gente!
Navigando in internet ho trovato due sistemazioni a Naxos... (ed ecco la mia prima domanda): qualcuno sa dirmi com'è quest'isola? Se posso trovare un po' di vita (moderata) e belle spiagge?
La mia seconda domanda è questa: a Naxos ho trovato due sistemazioni. Un boungalow/studios abbastanza carino in un campeggio: Maragas Camping, di fronte alla spiaggia Agia Anna, oppure un apartament/studio in una spece di Hotel ma alloggerei in uno studios con cucinino (che non è niente male, con Tv e piscina), davanti alla spiaggia di Prokopis!
Ora non so quale scegliere dato che nella prima soluzione ho meno comfort però costa 11 euro meno e credo sia un ambiente un po' più giovanile, ma dovrei cambiare boungalow a metà ferie (nello stesso camping) e nella seconda ipotesi ho più comfort, (tv e piscina) ma non so che ambiente trovo se giovanile o meno... Gli studios del camping è a 50 mt. dalla spiaggia A. Anna, quelli dell'Hotel sono a 150 mt. dalla spiaggia
Pr.
Quale scelgo? Maragas Camping (spiaggia Agia anna) o Hotel Agios Prokopios (davanti all'omonima spiaggia?) e... fra le due, qual'è la spiaggia più bella?
p.s. per chi ha tempo e voglia:
www.maragascamping.gr
www.prokopis.com
GRAZIE MILLE!