Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Antiparos - Informazioni  
Messaggio vecchio 13-03-2006, 11:23   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Grecia - Antiparos - Informazioni

Ciao a tutti
Vlevo sapere se qualcuno di voi è gia stato a antiparos.
Grazie anticipatamente per la risposta

Messaggio vecchio 13-03-2006, 11:34   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao,io ci sono stata anni fa facendo un'escursione da paros....non e' male,forse un po troppo piccola per farci una vacanza.....

Messaggio vecchio 13-03-2006, 11:38   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ma per quanto riguarda la vita notturna e divertimenti vari esiste qualcosa o è davvero piccola come dici e quindi non c'è niente.
grazie

Messaggio vecchio 13-03-2006, 11:50   #4 (permalink)

Giramondino

P

quando ci sono andata io nn c'era praticamente nulla..............ma perche nn vai a paros?

Messaggio vecchio 13-03-2006, 12:04   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

un mio amico conosce gente li e ha sentito che a antiparos si spendeva circa 25 € al gg volevo avere più info a riguardo di questo.
cmq terrò in considerazione anche questa opzione.
Grazie ciao

Messaggio vecchio 18-03-2006, 14:25   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ...sono stata 10 anni fa'.. sara' cambiato ma è sicuramente bello ..come mare...ma non c'e' nulla..nulla..nulla...
mary

Messaggio vecchio 18-03-2006, 16:18   #7 (permalink)

Ex-Moderatrice

P

Antiparos è un piccolo angolo di paradiso: la vera Grecia, lontana dal turismo di massa. Però è veramente piccola e vita notturna non credo ce ne sia molta (io ci ho fatto una gita l'anno scorso, partendo da Paros). Se ci vuoi passare un paio di giorni va più che bene, ma una vacanza intera mi sembra un po' troppo.

Messaggio vecchio 19-03-2006, 15:00   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Concordo con tartalalu , antiparos è varamente bella ma piccola e da farci solo 2 gg.. invece come dice lei c'è paros che è piena di vita e trovi anche il mare bello.
io allora avevo speso £ 1500.000 3 settimane in tenda e moto.
li poi trovi da dormire facilmente ..veramente ne vale la pena!
inoltre da paros puoi andare a tutte le isole piu' famose con il traghetto : santorini ( stupenda) mikonos naxsos ( questa un po' meno caratteristica delle altre due)
ciao e facci sapere!
mary

Rispondi