nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Burning Man 2007  
Messaggio vecchio 07-03-2007, 13:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Burning Man 2007

ciao
vorrei andare quest'estate a vedere e fotografare questo evento
il sito di riferimento e' http://www.burningman.com/

qualcuno c'e' stato o conosce qualcosa

grazie in anticipo

Messaggio vecchio 09-03-2007, 19:03   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao personalmente non ho mai visto di persona il Burning Man ma quest' anno in Usa sulla ABC c'era un documentario su questa manifestazione, praticamente e' una settimana di anarchia pura ad esempio nessuno si scandalizza se giri nudo, nessuno si scandalizza se stai a mezzogiorno a ballare da solo sotto il sole, e' una manifestazione che secondo gli organizzatori ti permette di entrare in simbiosi con la natura. e il cielo.
La sera appiccano dei grandi falo' spesso bruciando pupazzi che raffiguarano l' uomo, cosi secondo questo credo bruciano il passato con tutte le influenze negative.
Il biglietto e' molto caro (intorno ai 200 dollari ) e nonostante ognuno possa fare cio' che vuole non ci sono quasi mai episodi di violenza.

Messaggio vecchio 26-03-2007, 10:09   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ti ringrazio
per queste informazioni

siccome ho letto che ti lasciano fare le fotografie, ma solo a uso personale, ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito a farsi dare degli accrediti per poi pubblicarle.

michele

Rispondi