Stati Uniti - New York - Musical a Broadway
18-04-2007, 16:52
|
#1 (permalink)
|
|
|
Ciao,ancora una volta qui!
Volevo sapere se c'è un sito in italiano che dia info sugli spettacoli a Broodway (in particolare a luglio!).
Grazie
|
28-04-2007, 11:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sarò per 3 gg a NY a metà luglio e mi piacerebbe portare i miei figli (16 e 13 anni) ad un musical. Ho visto sui siti specializzati che in cartellone ce ne sono a decine: a parte i "garantiti" della Disney qualcuno di recente ne ha visto uno o sa comunque consigliarmi quale vale la pena di andare a vedere?
Grazie!
28-04-2007, 13:55
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao! Io ad agosto porterò mia figlia (15 anni) a vedere il musical Mamma Mia!, ho deciso un pò a naso, guardando le trame, ho visto che questo si rifaceva alle musiche anni '80 degli Abba e mi sono decisa.... ho preso i biglietti attraverso la mia agenzia di viaggi, ma purtroppo tu parti prima di me e quindi non potrò raccontarti la mia esperienza in tempo utile!
|
28-04-2007, 18:48
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ho sentito parlar molto bene di "Avenue Q" e "Rent" 
|
08-05-2007, 15:08
|
#6 (permalink)
|
|
|
Io ho visto La bella e la Bestia nel 2005.... Per i bambini sicuramente il meglio... ma anche per i grandi come me, ti assicuro.
|
05-08-2007, 17:16
|
#7 (permalink)
|
|
|
Se qualcuno fosse interessato dove c'è il Marriot Marquise (Times Square) c'è un tabellone con scritti gli orari e i giorni in cui è possibile acquistare biglietti scontati per gli spettacoli
09-12-2007, 09:39
|
#8 (permalink)
|
|
|
per l'acquisto dei biglietti per il musical, meglio muoversi con anticipo o, se non si hanno pretese particolari sul giorno, andare direttamente la sera e vedere cosa rimane cercando di risparmiare qualcosa?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|