nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - New York - Tour guidati, in italiano  
Messaggio vecchio 22-01-2008, 16:57   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Stati Uniti - New York - Tour guidati, in italiano

salve a luglio dovrei accompagnare 4 zii un pò vecchietti da alcuni parenti nel connecticut, e vorrebbero passare 3/4 giorni a NY, sto cercando di trovare dei tour guidati prenotabili dall'italia, non posso farli girare tutto il giorno con metro/taxi, altrimenti a fine giornata li devo ricoverare in ospedale

ho provato a fare delle ricerche e ho trovato qualcosa ma ho come faccio ad essere sicuro che una volta prenotato e pagato , poi non sia tutto una bufala? avete qualche sito sicuro dal quale e possibile prenotare questi tour? ovviamente devono essere in italiano, grazie...

Messaggio vecchio 22-01-2008, 17:10   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao Piip4,
io sono stata a New York a settembre 07 e avevo prenotato la mia vacanza tramite tour operator che si appoggiava, come tanti altri, ad una agenzia corrispondente che si chiama VolaTour e si trova vicino al Rockefeller Center e ci sono ragazzi e ragazze italiani che organizzano tante escursioni per la città e non solo, in lingua italiano; prova a cercare su internet se puoi prenotarli direttamente con loro, oppure puoi semplicemente acquistare tramite tour operator, rivolgendoti alle agenzie viaggi della tua città, solo il tour che ti interessa.
Buona NY, vedrai che è fantastica!
Ciao!

Messaggio vecchio 21-02-2008, 11:45   #3 (permalink)

Esperta su Londra

P

ho trovato consigliato online questo sito:
http://www.bigapplegreeter.org

si tratta di volontari che accompagnano del tutto gratis i turisti in giro per la città in tour di 2-4 ore.
non costa nulla, nessuna tariffa o tip

e visita www.weekendagenova.it

e www.weekendalondra.com

Rispondi