nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

New York - Shopping  
Messaggio vecchio 24-10-2008, 13:25   #1 (permalink)

Amico del Forum

P New York - Shopping

A Capodanno sarò a new York: chi mi consiglia cosa vale la pena acquistare?
Mi hanno detto che i saldi invernali inizieranno il 26 dicembre...
Grazie a tutti

Messaggio vecchio 24-10-2008, 14:26   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Pongo65 Visualizza messaggio
A Capodanno sarò a new York: chi mi consiglia cosa vale la pena acquistare?
Mi hanno detto che i saldi invernali inizieranno il 26 dicembre...
Grazie a tutti

Devi andare assolutamente da "Abercrombie & Fitch"

Messaggio vecchio 24-10-2008, 14:37   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Pongo, innanzitutto beato te che sarai a NY in periodo natalizio...deve essere qualcosa di straordinario!!! I miei ricordi sono sfocati, ci sono stata 16 anni fà...però all'epoca era abbastanza conveniente l'elettronica, anche se poi al ritorno in aeroporto si rischia che alla dogana ti rompano le scatole. Per il resto, alcuni dei "grandi classici" tra i negozi da non perdere sono Saks, Macy's e FAO Schwartz.

Messaggio vecchio 24-10-2008, 14:49   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Massimiliano Visualizza messaggio
Devi andare assolutamente da "Abercrombie & Fitch"

giusto!

Non è detto che sia necessario per forza fare qualcosa...

Messaggio vecchio 24-10-2008, 23:41   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a NYC non è difficile trovare cose da acquistare, anche se la pacchia del cambio si sta allontanando.
Soprattutto abbigliamento e scarpe in particolare quelle tecniche sono forse le più appetibili.
Io andrei diretto all'outlet che si trova fuori NY veramente puoi trovare di tutto a prezzi stracciati, tipo TOD'S a 80 eurini o Hogan a 60 eurini.
L' outlet è il Woodbury

Woodbury Common Premium Outlets

lo si raggiunge facilmente.
Per il materiale elettronico i prezzi sono equivalenti ai nostri in euro e quindi la differenza la fa il cambio, per il materiale fotografico puoi andare da B&H

B&H Photo Video | Digital Cameras, Camcorders

se ti serve altro chiedi.
Ciao

Messaggio vecchio 25-10-2008, 13:07   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

per lo shopping hai l'imbarazzo della scelta.
Le grandi marche (tipo Gucci, LV, Prada ecc), nei negozi della 5th Avenue, costano come in italia anche se l'euro è forte rispetto al dollaro.
Anche per quanto riguarda l'elettronica non sono meno cari rispetto all'Italia!
Io ti consiglio di andare nei grandi magazzini tipo Macy's, Abercrombie, Bloomingdale, ecc ecc.
Poi ti consiglio gli outlet, io sono andata al 20th Century a Downtown, vicino al World Trade Center, e mi sono trovata bene per vestiario e scarpe, certo devi avere la pazienza di star lì a provarti ( e al piano terra non ci sono i camerini!) ma puoi fare dei buoni affari!
io mi sono affidata ad una guida cartacea per trovare un negozio di scarpe da ginnastica un po' particolari e il negozietto era veramente carino come diceva la guida, ma era così nascosto che non mi ricorderei come arrivarci!
NY è piena di negozietti particolari, basta informarsi su quello che si desidera!

Messaggio vecchio 27-12-2008, 13:13   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Il consiglio giusto è quello di andare a Woodbury Common... veramente un paradiso er chi ama lo shopping! Trasporti veramente"easy"... dalla Penn Station si prende il NJ Transit per Secaucus e lì si cambia verso upstate NY fino ad Harriman! Prezzo a/r 17$. Se non ti puoi spingere al di la di Manhattan, allora vai da Macy's e su broadway all'altezza di SoHo per trovare ottimi prezzi su jeans e articoli molto belli e particolari!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.