| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-11-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-11-2003, 16.50.45
Stati Uniti - New York
|
|
|
| |
Ci sono stata solo 3 giorni.....praticamente nulla data l'immensità della città e le cose da vedere....non ci sono parole per descrivere la bellezza del pontile di Manhattan illuminato di sera, con le torri gemelle accese x far scena (già....rimangono accese perchè sono/erano + belle da vedere), l'Empire...o il Bronx...insomma New York è impareggiabile!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 16.01.34
|
|
|
| |
New York è davero unica...bellissima!
Purtroppo quando ci sono stata io le Twin Towers non c'erano già più, Ground Zero è qualcosa che non si può descrivere, bisogna trovarsi lì davanti per rendersi conto.
Io sono andata anche a vedere le cascate del Niagara, sono qualcosa di eccezionale da non perdere assolutamente!
Si può optare per un minitour in pullman di 3 giorni che magari include anche Toronto e Washington (comunque ci sono vari itinerari) oppure, come ho fatto io per questioni di poco tempo a disposizione, si può prendere un volo di circa 1 ora per Buffalo e da lì raggiungere Niagara. La parte più spettacolare è quella canadese (ricordarsi il passaporto altrimenti niente da fare!), dove è possibile fare un giro sul "maid of the mist", il battello che porta fin sotto le cascate...assolutamente imperdibile!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, germania, inghilterra, irlanda, finlandia, estonia, repubblica ceca, ungheria, turchia, tunisia, egitto, malta, usa, canada, thailandia, australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 18.19.52
|
|
|
| |
Concordo pienamente... new york ha un fascino particolare.... anche io quando sono stata purtroppo le torri gemelle non c'erano più e vedere quello spazio vuoto lì in mezzo mi ha fatto venire in mente le tante scene viste purtroppo in tv... e ground zero è qualcosa che mette davvero i brividi, non saprei esattamente descrivere l'atmosfera che si vive ancora lì...
a parte questo anche io sono stata pochi a new york, ma mi ha subito incantato e affascinato: in mezzo a quei grattacieli ti senti davvero piccolissima... è una città unica direi!
poi ho fatto un mini tour di qualche giorno che comprendeva Washington, cascate del niagara, toronto e philadelphia... mini tour anche questo molto bello e interessante.
le cascate del niagara, specialmente la parte canadese, sono qualcosa di unico, sono bellissime; anche washington a me è piaciuta molto come città. insomma tornerei molto volentieri. un saluto a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-02-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2004, 19.57.38
|
|
|
| |
Sono interessato ad un viaggio a New York, poichè la considero la prima tappa da percorrere per conoscere veramente l'America.
Volevo sapere come avete prenotato, i costi e se avete qualche link utile di siti dedicati a new york.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
un viaggio non è niente se non hai un buon compagno di viaggio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, germania, inghilterra, irlanda, finlandia, estonia, repubblica ceca, ungheria, turchia, tunisia, egitto, malta, usa, canada, thailandia, australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2004, 22.22.41
|
|
|
| |
ciao
io sono stata a new york qualche giorno a marzo 2003 ed era anche per me la prima tappa per un giro negli states.
Sicuramente il periodo non era dei migliori, per questo avevamo trovato un'offerta abbastanza vantaggiosa per il volo aereo, trovataci dal nostro agente di viaggio e lo stesso valeva per l'albergo... le tariffe erano molto vantaggiose rispetto al normale prezzo di listino, considerato che stavamo poi in un bellissimo hotel nel centro di new york... quindi ne abbiamo approfittato.
Ora non so sinceramente come siano i prezzi, ma in agenzia puoi informarti su eventuali offerte, visita anche i siti delle varie compagnie aeree, a volte propongono delle offerte abbastanza vantaggiose.
ciaoo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2004, 09.18.31
|
|
|
| |
Io avevo usufruito della promozione "girovacanze alitalia" e mi ero trovata bene.
L'unico "disagio" (che per me non è stato affatto un disagio) è che siamo arrivati all'aereoporto JFK e siamo ripartiti da quello di Newark, tanto la distanza in termini di tempo dal centro di NY è quasi la stessa, quindi nessun problema.
Un sito interessante sulla grande mela è
www.nyc-site.com
ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2004, 19.35.25
|
|
|
| |
Ho letto dall'inizio questo thread, visto che ad agosto ci andrò, essendo di passaggio con il volo ne approfittiamo per fermarci un po'.
Purtroppo Babi nel suo primo messaggio parla delle Torri Gemelle, non ci sono più, non le vedrò non so se andrò a vedere Ground Zero, vedremo.
Adesso sto cercando un albergo centrale e comodo, i prezzi sono da infarto deve essere stratosferico ALTISSIMOOOOOOOO.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2004, 22.29.51
|
|
|
| |
Vi allego un sito che ho trovato oggi su New York CLICCA QUI magari lo conoscete già, ma se per caso non lo conoscete, fate un giretto virtuale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |