nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

New York - Cena sugli Yacht nella Baia  
Messaggio vecchio 16-03-2006, 21:23   #1 (permalink)

Amico del Forum

P New York - Cena sugli Yacht nella Baia

Qualcuno ha mai fato una di quelle cene sugli Yacht nella Baia di New York pubblicizzate nei cataloghi di viaggio? Ne vale la pena? Grazie

Messaggio vecchio 17-03-2006, 12:08   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ciao Piolo!
nel 2004 sono tornata a NY, questa volta con la mia famiglia e abbiamo partecipato alla "mini crociera". partenza nel tardo pomeriggio: aperitivo, cena e spettacolo a bordo al piano superiore mentre di sotto, dopo la cena c'era una sorta di mini discoteca. Rientro mi pare verso mezzanotte, questo il programma.
la ns (non ricordo il nome del tour) ha fatto la doppia U attorno alla penisola di Manhattan passando vicino alla statua della libertà e sotto al ponte di Brooklyn.
molto suggestivo farlo di sera! io lo avevo fatto nel 2001 di giorno solo come passaggio (decisamente + economico).
a me è piaciuto, la cena era a buffet (abbondante) per cui potevi scegliere quello che volevi.
puoi uscire sul ponte quando vuoi e lo spettacolo di NY illuminata vista da lontano è sicuramente impareggiabile!
però ti avviso, io ho trovato a bordo famiglie, coppie o gruppi di persone, dipende con chi tu andrai.
se vuoi altre info, chiedi pure!

Messaggio vecchio 21-03-2007, 17:14   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao!Vorrei sapere se la crociera circle line è una di queste crociere di cui parlate.Mi potete dare maggiori info su queste crociere?Che giro fanno ?Quali sono i costi?Io sarò a NY dal 3 Luglio al 9 e tra le varie cose vorrei fare anche questa sorta di crociera ma vorrei prima capirne qualcosa. .
Ciao

Messaggio vecchio 21-03-2007, 17:58   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

@ Nali
Si tratta proprio della circle line.
Se la fai di giorno semplicemente sali sulla nave che fa la U intorno a Manhattan e torna indietro. Senza posti prenotati è una sorta di battello (non fa fermate) e mi sembra duri un'ora e mezzo circa, va molto lento.
Ci sono diverse opzioni di crociera.
il sito è http://www.circleline42.com/
per la crociera di sera con cena noi l'avevamo prenotata dall'Italia avendo a disposizione un solo giorno per farla.

Rispondi