Nicaragua | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Nicaragua
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P Nicaragua

ho in previsione di fare con la mia ragazza un tour on the road da Cancun fino al Nicaragua..se qualcuno e' gia' stato puo' lasciare informazioni?
    lo spettacolo piu' bello del mondo?..la gente,e non si paga neanche il biglietto!

2.  
    Esperto America Latina
    Iscritto dal
    02 2006

P

Se ti può interessare a maggio uscirà la Lonley di El Salvador e del Nicaragua....
    Considerando che del Messico e del Guatemala, di informazioni ne puoi trovare quante ne vuoi..direi che sei a posto!
    Ciao
    Lorenzo

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

grazie Lorenzo ma purtroppo maggio e' troppo tardi perche' parto i primi di aprile e l'unica versione lonely disponibile e' la 1°edizione in lingua inglese...sto comunque pensando di acquistarla su bol.com o sul sito lonely.
    lo spettacolo piu' bello del mondo?..la gente,e non si paga neanche il biglietto!

Giramondino
    Iscritto dal
    11 2009

P

Ciao a tutti, cerco info su:
    • Lake Nicaragua
    • Granada
    • Masaya(parco + vulcano)
    • Catarina
    • Managua

Qualcuno c'è stato e mi sa dire cosa scartare e cosa no da un eventuale tour?

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni