Economy Car Rentals | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Noleggio Auto
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 38
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P Economy Car Rentals

salve a tutti, ho letto che alcuni amici del forum hanno usato questo brooker, io ho prenotato con loro per il portogallo ( la compagnia è bravacar ), volevo sapere come vi siete trovati e se è vero che il prezzo comprende anche le franchigie.
    grazie per le vs risposte

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Ciao Libero,
    io ho prenotato tramite l'economycar proprio in Portogallo a fine febbraio. La compagnia però era un'altra (Iper Rent di Lisbona). Per quanto riguarda le franchigie, leggi bene le condizioni di noleggio. Mi pare che alcune compagnie di noleggio, in caso di danni, ti trattengano la franchigia e che poi l'economycar, alla quale devi presentare la documentazione, te la rimborsa.
    Ciao
    Sonia
    Sonia

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P economycarrentals

https://www.economycarrentals.com/default.asp
    Qualcuno ha mai utilizzato questo autonoleggio? I prezzi mi sembrano bassi. Le condizioni d'assicurazione come sono secondo voi?

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

io lo usao sempre, tutte le volte che noleggiano sul posto in cui andiamo.
    è tutto compreso e non ha franchigia di assicurazione.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2008

P

Ad agosto con altri 4 amici andremo in scozia e pensavamo di noleggiare un'auto. Ho guardato sui siti delle principali compagnie di noleggio e il limite è 21 ma per chi è minore di 25 (e quindi tutti noi) c'è una sovrattassa di circa 10 £ al giorno per ogni conducente in tutti i noleggi.
    Su economycarrentals.com pero questa sovrattassa non risulta, ho quindi chiesto all'assistenza e mi dicono che se non risulta dai vari passaggi negli optional da aggiugere allora i partenr non applicano questa tassa.

secondo voi è possibile o quando arriviamo la ci troviamo la sorpresa di dover sborsare 160 euro??

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

confermate la validità di questo noleggio auto? notizie recenti?
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

altra cosa... avete prenotato con la visa electron (postepay) ?
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

proprio nessuno riesce ad aiutarmi?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni