salve a tutti, ho letto che alcuni amici del forum hanno usato questo brooker, io ho prenotato con loro per il portogallo ( la compagnia è bravacar ), volevo sapere come vi siete trovati e se è vero che il prezzo comprende anche le franchigie.
grazie per le vs risposte
Ciao Libero,
io ho prenotato tramite l'economycar proprio in Portogallo a fine febbraio. La compagnia però era un'altra (Iper Rent di Lisbona). Per quanto riguarda le franchigie, leggi bene le condizioni di noleggio. Mi pare che alcune compagnie di noleggio, in caso di danni, ti trattengano la franchigia e che poi l'economycar, alla quale devi presentare la documentazione, te la rimborsa.
Ciao
Sonia
Paesi visitati: Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Egitto, Grecia, Olanda, Belgio, USA, Ungheria, Slovenia, Cuba, Repubblica Dominicana, Svezia
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.